BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Piombino

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Piombino

Ti piacerebbe conoscere Piombino con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di passeggiare tra i vicoli pittoreschi di Piombino, dove il profumo del Mediterraneo si mescola con i tesori storici che aspettano solo di essere scoperti da voi. E mentre le luci festose avvolgono la città in un'atmosfera incantata, avete l'opportunità unica di immergervi in un'avventura emozionante: una caccia al tesoro natalizia a Piombino! Un facoltoso imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa del tesoro avvolta nel mistero. La vostra missione? Imbarcarvi in una maratona di enigmi per essere i primi a scoprire il tesoro di inestimabile valore. Ma cosa lega la mappa del tesoro al Natale? E cosa spinge questo signore a condividere la sua fortuna mentre è ancora in vita? Formate una squadra, esplorate Piombino sotto la neve e svelate il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: la caccia al tesoro di Natale a Piombino

Le strade ornate a festa di Piombino fanno da scenografia ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa alla mano, esplorate il centro storico affascinante, risolvendo insieme indovinelli astuti. La narrazione natalizia si intreccia alla vostra avventura, lasciandovi incantati da storie avvincenti e tenendovi in ansia nel vedere se riuscirete a decifrare gli indizi e superare la concorrenza. Avventuratevi fino alla storica fortezza di Piombino, che non solo offre una vista mozzafiato sul mare, ma potrebbe anche nascondere la chiave per l'indovinello successivo.

Festa di Natale a Piombino: una celebrazione della comunità

Raccogliete amici o parenti e lanciatevi insieme nella caccia al tesoro per le vie di Piombino. Al termine del vostro viaggio, il tanto agognato tesoro potrebbe essere vostro! Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone con connessione a internet e una volontà di ferro per vincere. Potete iniziare quando volete! E se avete bisogno di una pausa, concedetevi una sosta nell'imponente porto di Piombino, ma non dimenticate mai: da qualche parte in città è nascosto il tesoro natalizio!

La caccia al tesoro di Natale a Piombino come punto forte della vostra festa natalizia

La caccia al tesoro di Natale a Piombino non è solo un'avventura per tutta la famiglia, ma anche il perfetto clou per la vostra festa di Natale a Piombino. Questa caccia al tesoro interattiva è il complemento ideale al programma culinario della vostra celebrazione, garantendo divertimento, coesione di gruppo e un'atmosfera festiva. Concludete l'anno in modo indimenticabile e includete la nostra Avventura natalizia nella vostra festa di Natale a Piombino. Aspettatevi un'esperienza senza pari che rimarrà impressa nella vostra memoria per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Piombino
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Piombino nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Piombino
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Piombino
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Piombino
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Piombino
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Piombino. Con gli Eventi di Team Building a Piombino abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Piombino.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Piombino

Avventura natalizia Piombino

La caccia al tesoro di Natale a Piombino! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Piombino. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Piombino. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta