BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Paterna

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Paterna

Ti piacerebbe conoscere Paterna con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dall'atmosfera natalizia e unitevi alla ricerca di un tesoro nascosto durante una caccia al tesoro natalizia a Paterna! Immaginate di avere tra le mani una mappa misteriosa, creata da un astuto imprenditore ormai in pensione, che indica il percorso verso un tesoro di inestimabile valore. Questo generoso signore ha deciso di condividere la sua fortuna con chi dimostrerà di avere l'ingegno necessario per decifrare i suoi enigmi. Formate una squadra e percorrete le vie addobbate a festa di Paterna per svelare il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti di Paterna

All'interno del suggestivo scenario storico di Paterna, illuminato da luci scintillanti e adornato con decorazioni natalizie, vi attende la cornice ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Armati della mappa enigmatica, esplorate la città sotto una luce completamente diversa. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro. Non perdetevi le famose abitazioni scavate nelle grotte di Paterna, un labirinto sotterraneo che vi trasporterà indietro nel tempo. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare gli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi a Paterna: Una celebrazione di comunità

Radunate amici o parenti e formate un team invincibile per una caccia al tesoro memorabile. Con un biglietto d'ingresso e uno smartphone, sarete equipaggiati per l'avventura. Se durante la vostra ricerca vi servisse una pausa, fate tappa presso l'imponente Torre di Paterna, dove potrete immergervi nella storia della città. Ma non dimenticatevi che il tesoro vi aspetta da qualche parte, pronto per essere scoperto!

La caccia al tesoro natalizia a Paterna non è solo un'avventura per tutta la famiglia, ma rappresenta anche l'attività perfetta per vivacizzare i festeggiamenti natalizi a Paterna. Lasciate da parte le celebrazioni tradizionali e date una ventata di novità al vostro Natale con una caccia al tesoro tra le strade della città. Il mix di divertimento, spirito di squadra e atmosfera festiva renderà i vostri festeggiamenti natalizi a Paterna indimenticabili. Allora, che cosa state aspettando? Organizzate i vostri festeggiamenti natalizi a Paterna e concludete l'anno con una spettacolare Avventura natalizia!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Paterna
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Paterna nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Paterna
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Paterna
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Paterna
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Paterna
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Paterna. Con gli Eventi di Team Building a Paterna abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Paterna.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Paterna

Avventura natalizia Paterna

La caccia al tesoro di Natale a Paterna! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Paterna. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Paterna. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta