BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Ostrava

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Ostrava

Ti piacerebbe conoscere Ostrava con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla caccia al tesoro natalizia a Ostrava, una città che con la sua energia vibrante e un fascino tutto suo è in grado di scaldare anche il cuore più invernale. Immaginatevi a passeggiare tra le vie storiche, oltrepassando il maestoso Nuovo Municipio e la sua piattaforma panoramica che vi regalerà una vista mozzafiato sulla città scintillante. Oppure esplorate il patrimonio industriale nell'imponente area di Dolní Vítkovice, ora trasformata in un fulcro culturale. A Ostrava vi aspetta un'avventura che fonde la magia del Natale con l'emozione di una caccia al tesoro. Siete pronti a svelare il mistero e recuperare un tesoro che vale più di una semplice ricchezza materiale?

Avventura natalizia: Scoprite l'incanto di Ostrava

L'avventura natalizia a Ostrava è ben più di un semplice gioco - è un viaggio attraverso i secoli e le storie che questa città ha da raccontare. Con una mappa misteriosa in mano che vi guiderà da un indizio all'altro, esplorerete gli angoli più pittoreschi di Ostrava. La celebrazione del Natale nella città acquista una dimensione del tutto nuova grazie a questa avventura. Ogni enigma risolto vi avvicina non solo al tesoro, ma vi immerge anche nelle tradizioni e leggende natalizie di Ostrava. Avete la prontezza e l'astuzia necessarie per essere i primi a risolvere gli indovinelli e tenere il passo davanti agli altri cacciatori di tesori?

Celebrazione natalizia a Ostrava: Una festa per i sensi

Radunate la vostra squadra dei sogni e immergetevi in una caccia al tesoro che renderà il vostro Natale a Ostrava indimenticabile. Avrete bisogno solo del vostro biglietto, di uno smartphone e di una volontà ferrea per scoprire il tesoro. Il gioco non ha limiti - iniziate quando volete e lasciatevi ispirare dall'atmosfera natalizia. Se il freddo vi penetra nelle ossa o avete bisogno di una pausa dalla caccia agli indizi, potete riscaldarvi al mercatino di Natale con un punch caldo e delizie locali. Ma non indugiate troppo, perché il tesoro di Ostrava aspetta di essere scoperto da voi!

La celebrazione del Natale a Ostrava diventa un'esperienza unica grazie all'appassionante caccia al tesoro. È la combinazione perfetta di divertimento, costruzione di squadra e spirito festivo. Radunate colleghi e amici e concludete l'anno con una celebrazione che rimarrà impressa nei ricordi. Fate della caccia al tesoro natalizia a Ostrava parte delle vostre festività e godetevi insieme l'avventura che vi porterà attraverso la città invernale.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Ostrava
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Ostrava nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Ostrava
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Ostrava
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Ostrava
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Ostrava
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Ostrava. Con gli Eventi di Team Building a Ostrava abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Ostrava.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Ostrava

Avventura natalizia Ostrava

La caccia al tesoro di Natale a Ostrava! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Ostrava. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Ostrava. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta