BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Oldenzaal

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Oldenzaal

Ti piacerebbe conoscere Oldenzaal con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi nel mondo incantato di Oldenzaal, dove la caccia al tesoro natalizia promette non solo un'avventura elettrizzante, ma anche un viaggio attraverso la storia e la cultura di questa affascinante cittadina olandese. Immaginate di percorrere le vie adornate a festa, sfiorando la maestosa Basilica di San Plechelmo, i cui rintocchi di campane si diffondono nell'aria, mentre vi fate strada attraverso questo scrigno invernale pieno di sorprese. La caccia al tesoro natalizia a Oldenzaal è il vostro pass per un mondo di enigmi e misteri che aspettano solo di essere svelati da voi.

Avventura natalizia: Il mistero di Oldenzaal

L'avventura natalizia a Oldenzaal è ben più di un semplice gioco – è una sfida che vi porta a esplorare gli angoli più reconditi della storia urbana. Risolvendo enigmi uno dopo l'altro, scoprirete non solo gli angoli nascosti della città, ma anche le storie che si celano dietro le facciate degli edifici storici. Fate un salto al Palthe Haus, un museo ospitato in un sontuoso palazzo, e sentite la storia prendere vita mentre vi avvicinate al vostro obiettivo. Avrete l'ingegno necessario per decifrare gli indizi e superare i vostri avversari in questa avvincente caccia al tesoro?

Festa di Natale a Oldenzaal: Un evento di squadra indimenticabile

La festa di Natale a Oldenzaal si arricchisce di una dimensione tutta nuova grazie all'appassionante caccia al tesoro. Formate la vostra squadra dei sogni e scoprite come, unendo le forze, potete risolvere enigmi ingegnosi e allo stesso tempo rafforzare lo spirito di squadra. Armati di smartphone, vi trasformerete in detective sulle tracce del tesoro natalizio. Questa festa di Natale a Oldenzaal rimarrà impressa nella memoria di tutti i partecipanti. Che siate amici, familiari o colleghi, la caccia al tesoro natalizia a Oldenzaal è l'occasione perfetta per concludere l'anno in modo unico e costruttivo. Che l'avventura abbia inizio e che possiate diventare parte di una leggenda nelle strade di Oldenzaal!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Oldenzaal
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Oldenzaal nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Oldenzaal
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Oldenzaal
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Oldenzaal
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Oldenzaal
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Oldenzaal. Con gli Eventi di Team Building a Oldenzaal abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Oldenzaal.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Oldenzaal

Avventura natalizia Oldenzaal

La caccia al tesoro di Natale a Oldenzaal! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Oldenzaal. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Oldenzaal. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta