BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Novara

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Novara

Ti piacerebbe conoscere Novara con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere catapultati in una dimensione dove enigmi avvolgenti e tesori nascosti bramano di essere scoperti tra le vie incantevoli di Novara. Un ex imprenditore locale, evidentemente più avventuroso di quanto si possa pensare, ha deciso di mettere alla prova la vostra curiosità e ambizione con una caccia al tesoro natalizia che vi farà fumare le meningi e battere il cuore all'impazzata. Questo tesoro, più prezioso delle pietre più rare, non è semplicemente un oggetto materiale, ma è l'essenza stessa dello spirito natalizio che vi guida attraverso i rigori dell'inverno. Il motivo per cui questo signore abbia scelto di condividere la sua fortuna prima di salpare per l'aldilà è un arcano che soltanto i cacciatori di tesori più astuti potranno svelare. Unitevi e partite all'esplorazione della Novara invernale per dipanare il mistero!

Avventura natalizia: Svelate i segreti natalizi di Novara

Le strade e le piazze di Novara, adornate con festoni e luci scintillanti, costituiscono lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa misteriosa alla mano, vi trasformerete in detective in una città intrisa di storia e cultura. Immaginate di aggirare la Basilica di San Gaudenzio con la sua cupola maestosa o di passeggiare sotto i portici storici del Broletto, mentre decifrate enigmi che metteranno alla prova la vostra intelligenza. L'atmosfera festiva sarà la vostra compagna fedele mentre vi immergete nell'avventura, scoprendo magari anche aneddoti affascinanti sulle tradizioni natalizie di Novara. Riuscirete a interpretare gli indizi e a trionfare nella ricerca del tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Novara: Un evento di squadra indimenticabile

Non c'è nulla di più entusiasmante che riunirsi con amici o familiari per una caccia al tesoro collettiva. Armatevi di smartphone e spirito di squadra e immergetevi nell'avventura natalizia. La caccia al tesoro natalizia di Novara non è solo un'esperienza elettrizzante, ma rappresenta anche l'occasione perfetta per rendere i festeggiamenti natalizi un momento memorabile. Non solo vi divertirete e rafforzerete i legami, ma potrete anche assaporare l'atmosfera festiva in una delle città più belle d'Italia. Lasciatevi guidare dalla ricerca del tesoro attraverso Novara e scoprite, forse, qualcosa di più prezioso dei beni materiali: il vero spirito del Natale.

Se durante la vostra caccia al tesoro natalizia sentite il bisogno di una pausa, Novara offre molti angoli dove rifocillarsi. Potreste concedervi una cioccolata calda in uno dei caffè accoglienti o lasciarvi incantare dalle luminarie che addobbano la città. Ma non dimenticate che da qualche parte in Novara vi aspetta un tesoro che può essere scoperto solo con collaborazione e acume. Fate dei festeggiamenti natalizi a Novara una straordinaria avventura e accettate la sfida!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Novara
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Novara nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Novara
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Novara
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Novara
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Novara
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Novara. Con gli Eventi di Team Building a Novara abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Novara.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Novara

Avventura natalizia Novara

La caccia al tesoro di Natale a Novara! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Novara. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Novara. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta