BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Newcastle upon Tyne

4,0 (6)
solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Newcastle upon Tyne

6 I clienti hanno valutato questo tour: 4.0 su 5 Stelle

Ti piacerebbe conoscere Newcastle upon Tyne con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparate i vostri cuori a battere all'unisono e i vostri occhi a brillare d'anticipazione perché a Newcastle upon Tyne si sta per svolgere un'avventura natalizia fuori dall'ordinario. Una mappa del tesoro avvolta nel mistero è apparsa di recente, promettendo ricchezze inenarrabili. Un astuto imprenditore, ritiratosi dalle scene commerciali, è il genio dietro a questa maratona di enigmi. Il suo invito è tanto allettante quanto insolito: coloro che risolveranno per primi gli indovinelli potranno accedere a una fortuna incalcolabile. Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché questa mappa del tesoro ha un'aria così natalizia? E perché quest'uomo desidera condividere il suo patrimonio in vita? Unitevi e attraversate la Newcastle upon Tyne invernale per svelare il mistero di questa caccia al tesoro natalizia!

Avventura natalizia - Un viaggio incantato attraverso Newcastle

Le strade adornate a festa di Newcastle upon Tyne fanno da scenografia ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Con la mappa enigmatica in mano, esplorate lo splendore storico della città, dalla maestosa Grey Street fino all'imponente Tyne Bridge. Ogni enigma risolto vi avvicina al tesoro, mentre vi lasciate trasportare dall'atmosfera gioiosa. Il Natale a Newcastle upon Tyne si trasforma così in un'avvincente ricerca del tesoro, che vi regalerà non solo storie natalizie ma anche i segreti nascosti della città. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari nella corsa al tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Newcastle upon Tyne - Tra storia e modernità

Formate una squadra imbattibile di amici o parenti e tuffatevi nell'avventura della caccia al tesoro natalizia a Newcastle upon Tyne. Al termine di questa emozionante sfida, potrebbe attendervi un tesoro! Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone con accesso a internet e una volontà di ferro per trionfare. Potete iniziare l'avventura in qualsiasi momento! Se avete bisogno di una pausa, la vivace Newcastle offre infinite possibilità per ricaricare le energie. Ma non dimenticate mai che da qualche parte in città il tesoro natalizio attende i suoi scopritori!

Se desiderate un momento per rilassarvi, potete ammirare l'architettura unica della città o rifocillarvi al famoso mercato di Natale di Newcastle. Lasciatevi sedurre dai profumi di mandorle tostate e vin brulé caldo e immergetevi nella vivace cultura del Nord.

Rendete indimenticabile il vostro Natale a Newcastle upon Tyne

State cercando un'idea originale per i vostri festeggiamenti natalizi a Newcastle upon Tyne? Che ne dite di una caccia al tesoro interattiva che porterà il vostro gruppo in un'avventura esaltante? La nostra caccia al tesoro natalizia ha tutto ciò che serve per rendere il vostro Natale a Newcastle upon Tyne memorabile: emozione, spirito di squadra e un tema festoso. Regalate a voi stessi e ai vostri colleghi una fine d'anno che resterà impressa nella memoria e includete la nostra Avventura natalizia nelle vostre celebrazioni. Fate della ricerca del tesoro un momento clou che riscalda il cuore e rafforza il senso di comunità!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Newcastle upon Tyne
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Newcastle upon Tyne nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Newcastle upon Tyne
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Newcastle upon Tyne
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Newcastle upon Tyne
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Newcastle upon Tyne
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Newcastle upon Tyne. Con gli Eventi di Team Building a Newcastle upon Tyne abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Newcastle upon Tyne.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Newcastle upon Tyne

Avventura natalizia Newcastle upon Tyne

La caccia al tesoro di Natale a Newcastle upon Tyne! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Newcastle upon Tyne. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Newcastle upon Tyne. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta