BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Montigny-le-Bretonneux

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Montigny-le-Bretonneux

Ti piacerebbe conoscere Montigny-le-Bretonneux con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi alle spalle il freddo pungente e riscaldatevi l'animo, perché a Montigny-le-Bretonneux vi attende un'avventura che accenderà il vostro spirito natalizio! Una mappa del tesoro avvolta nel mistero ha fatto la sua comparsa, cortesia di un facoltoso uomo d'affari in pensione che ha deciso di condividere la sua ricchezza nel modo più entusiasmante possibile. La caccia al tesoro natalizia a Montigny-le-Bretonneux non è un semplice evento – è una maratona di enigmi che premia solo i cacciatori di tesori più astuti e veloci. Ma il segreto dietro il contesto natalizio e la ragione di questa anticipata distribuzione del tesoro sono un mistero che dovrete svelare voi stessi. Unitevi e immergetevi nella magia invernale di Montigny-le-Bretonneux per scoprire il mistero!

Avventura natalizia: Alla scoperta di Montigny-le-Bretonneux

La pittoresca Montigny-le-Bretonneux fa da sfondo alla vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa misteriosa in mano, esplorerete le stradine affascinanti della città, ammirando l'architettura moderna della Chiesa di Saint-Martin e la tranquillità del Lac de Saint-Quentin. Ogni enigma risolto vi avvicinerà al tesoro, intrecciando la storia del Natale con la vostra personale avventura. Riuscirete a interpretare i segni e a superare gli avversari? Imbarcatevi in questa Avventura natalizia e diventate gli eroi della festa di Natale a Montigny-le-Bretonneux!

Festa di Natale a Montigny-le-Bretonneux: Una celebrazione di enigmi

Radunate il vostro team dei sogni, che sia di amici o familiari, e lanciatevi in una caccia al tesoro che renderà la vostra festa di Natale a Montigny-le-Bretonneux indimenticabile. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro per scovare il tesoro. Potete iniziare l'avventura in qualsiasi momento. Se durante la vostra caccia al tesoro natalizia a Montigny-le-Bretonneux sentite calare le energie, concedetevi una pausa presso il municipio storico o sorseggiate una cioccolata calda al mercatino di Natale. Ma non dimenticate che il tesoro di Montigny-le-Bretonneux aspetta i suoi scopritori!

Se siete alla ricerca di un'idea speciale per la vostra festa di Natale a Montigny-le-Bretonneux, quest'Avventura natalizia è la soluzione perfetta. È più di una semplice caccia al tesoro – è un'esperienza che unisce divertimento, spirito di squadra e gioia festiva. Concludete l'anno con un botto e fate della caccia al tesoro natalizia a Montigny-le-Bretonneux il culmine delle vostre celebrazioni!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Montigny-le-Bretonneux
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Montigny-le-Bretonneux nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Montigny-le-Bretonneux
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Montigny-le-Bretonneux
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Montigny-le-Bretonneux
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Montigny-le-Bretonneux
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Montigny-le-Bretonneux. Con gli Eventi di Team Building a Montigny-le-Bretonneux abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Montigny-le-Bretonneux.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Montigny-le-Bretonneux

Avventura natalizia Montigny-le-Bretonneux

La caccia al tesoro di Natale a Montigny-le-Bretonneux! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Montigny-le-Bretonneux. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Montigny-le-Bretonneux. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta