BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Moncalieri

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Moncalieri

Ti piacerebbe conoscere Moncalieri con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di varcare la soglia di un mondo incantato, dove il fascino natalizio si fonde con i misteri di Moncalieri. In questa cittadina, sotto l'ombra imponente del Castello di Moncalieri, si nasconde un'avventura unica: un tesoro misterioso, celato da un facoltoso imprenditore locale, che chiama a raccolta gli esploratori più audaci. Siete pronti a sfidare il vostro ingegno e a svelare per primi i segreti di questo prezioso bottino? L'Avventura natalizia di Moncalieri è più di un gioco, è una prova di astuzia e intelligenza!

Avventura natalizia: Il Castello di Moncalieri vi aspetta!

La caccia al tesoro natalizia vi guiderà tra i vicoli storici di Moncalieri, accanto alla Chiesa di Santa Maria della Scala, le cui campane risuonano nella notte invernale. Mappa alla mano, vi lancerete nella soluzione di enigmi, immergendovi nelle leggende natalizie della città. Chi sarà abbastanza arguto da decifrare gli indizi nascosti e tenere il passo davanti agli altri cacciatori di tesori? Iniziate l'Avventura natalizia e preparatevi a una caccia al tesoro che rimarrà impressa nella vostra memoria!

La festa di Natale a Moncalieri: Un'occasione per celebrare enigmi e amicizia

Formate una squadra con amici o parenti e tuffatevi insieme nell'Avventura natalizia. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e lo spirito indomabile del lavoro di squadra. La festa di Natale a Moncalieri si trasformerà in un evento memorabile. E se avete bisogno di una pausa, rifugiatevi in uno dei caffè accoglienti o lasciatevi incantare dalle luci festive del Castello di Moncalieri. Ma non dimenticate mai: da qualche parte, tra le strade della città, il leggendario tesoro attende di essere scoperto.

Se cercate un'idea originale per la vostra festa di Natale a Moncalieri, questa caccia al tesoro è ciò che fa per voi. Coniuga divertimento, spirito di squadra e la magia del Natale in un'avventura che rafforza i legami e regala occhi brillanti di emozione. Fate del vostro fine anno un momento speciale e includete l'Avventura natalizia di Moncalieri come punto culminante delle vostre celebrazioni. Gioia, eccitazione e un pizzico di mistero vi attendono nelle strade invernali di questa affascinante città italiana.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Moncalieri
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Moncalieri nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Moncalieri
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Moncalieri
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Moncalieri
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Moncalieri
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Moncalieri. Con gli Eventi di Team Building a Moncalieri abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Moncalieri.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Moncalieri

Avventura natalizia Moncalieri

La caccia al tesoro di Natale a Moncalieri! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Moncalieri. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Moncalieri. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta