BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Marano di Napoli

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Marano di Napoli

Ti piacerebbe conoscere Marano di Napoli con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a tuffarvi in un universo di misteri e incantesimi invernali a Marano di Napoli, dove una mappa del tesoro recentemente scoperta fa battere i cuori degli abitanti più velocemente del solito. Un lungimirante imprenditore in pensione ha lasciato dietro di sé un enigma che solo i più coraggiosi tra voi saranno in grado di decifrare. Chi riuscirà a superare per primo questa maratona di indovinelli si vedrà premiato con un tesoro di valore inestimabile. Ma qual è il legame con la magia del Natale in tutto questo? E cosa spinge un uomo a donare il suo immenso patrimonio in vita? Unitevi e partite alla scoperta delle meraviglie invernali di Marano di Napoli per svelare il segreto dietro questa avventura natalizia!

Avventura natalizia: I segreti di Marano svelati

Le vie illuminate a festa e le piazze di Marano di Napoli fanno da scenografia ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa alla mano, esplorate gli angoli più affascinanti della città e le sue attrazioni, come la maestosa Basilica di Santa Maria del Pozzo, risolvendo enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. L'atmosfera natalizia vi accompagnerà in ogni momento di questa avventura, mentre storie emozionanti vi faranno vedere le festività sotto una luce completamente nuova. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari?

Festeggiamenti natalizi a Marano di Napoli: Un banchetto per i sensi

Radunate amici o familiari e lanciatevi in squadra in questa caccia al tesoro che vi porterà in giro per Marano di Napoli. Alla fine del percorso, potrebbe attendervi il leggendario tesoro! Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro per trionfare. Immergetevi nell'avventura in qualsiasi momento!

E se avete bisogno di una pausa, fermatevi in luoghi incantevoli come il Parco Virgiliano, ma non dimenticate mai che il grande tesoro di Marano di Napoli attende i suoi scopritori!

Il Natale a Marano di Napoli: Un'esperienza da ricordare

La caccia al tesoro natalizia a Marano di Napoli non è solo un'avventura elettrizzante, ma rappresenta anche il culmine perfetto per ogni festa di Natale nella città. Una caccia al tesoro interattiva è il complemento ideale per l'offerta culinaria del vostro evento e promette divertimento, coesione di gruppo e un'atmosfera festosa. Fate un regalo memorabile ai vostri colleghi o amici con un gran finale d'anno e includete la nostra Avventura natalizia come punto di forza dei vostri festeggiamenti natalizi a Marano di Napoli!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Marano di Napoli
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Marano di Napoli nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Marano di Napoli
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Marano di Napoli
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Marano di Napoli
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Marano di Napoli
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Marano di Napoli. Con gli Eventi di Team Building a Marano di Napoli abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Marano di Napoli.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Marano di Napoli

Avventura natalizia Marano di Napoli

La caccia al tesoro di Natale a Marano di Napoli! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Marano di Napoli. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Marano di Napoli. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta