BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Mantes-la-Jolie

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Mantes-la-Jolie

Ti piacerebbe conoscere Mantes-la-Jolie con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Pop lo spumante e sentite il cuore battere più forte, perché a Mantes-la-Jolie vi attende un'avventura natalizia che trasformerà il vostro Natale in un'esperienza incantata! Una mappa del tesoro misteriosa è spuntata fuori, e vi guida attraverso i vicoli sognanti di questa città storica. Un imprenditore locale in pensione, noto per la sua generosità, l'ha lasciata come eredità, promettendo un tesoro di valore inestimabile a chi riuscirà a risolvere per primo il maratona di enigmi. Ma fermatevi un attimo a riflettere – perché questa mappa del tesoro ha un'aria così natalizia? E perché l'imprenditore vuole condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Unitevi e percorrete la Mantes-la-Jolie invernale per scoprire il mistero che si cela dietro la caccia al tesoro natalizia!

Avventura natalizia: Una celebrazione di enigmi e meraviglie

Come un quadro d'altri tempi, Mantes-la-Jolie si rivela in tutto il suo splendore natalizio. Tenendo stretta la mappa del tesoro, esplorate la città, che con il suo fascino antico fa da cornice ideale alla vostra caccia al tesoro. Risolvendo enigma dopo enigma, passo dopo passo, scoprirete le storie nascoste dietro le tradizioni natalizie. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare gli avversari? Avventuratevi verso l'imponente Collégiale Notre-Dame, le cui campane potrebbero svelarvi l'indizio successivo, o lungo le rive pittoresche della Senna, dove le tracce potrebbero perdersi nel bagliore delle stelle.

Festa di Natale a Mantes-la-Jolie: Costruire un team e respirare profumo di abete

Riunite amici, famiglia o colleghi e immergetevi in un'avventura che rafforzerà il vostro spirito di gruppo e renderà la vostra festa di Natale a Mantes-la-Jolie indimenticabile. Un smartphone e un senso di unità sono tutto ciò che serve per tuffarsi in qualsiasi momento nella caccia al tesoro. Quando il freddo invernale inizia a farsi sentire, rifugiatevi nel calore dei caffè locali, ma non dimenticate mai che da qualche parte a Mantes-la-Jolie vi aspetta un tesoro leggendario.

Se la vostra festa di Natale a Mantes-la-Jolie ha bisogno di quel tocco in più, la caccia al tesoro interattiva è l'ingrediente segreto perfetto. Combina divertimento, coesione di squadra e l'atmosfera festosa che ci si aspetta da un grande evento natalizio. Aggiungete un pizzico di originalità alla vostra celebrazione integrando questa avventura natalizia nel vostro programma. Il vostro team vi ringrazierà per aver concluso l'anno con un'esperienza memorabile!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Mantes-la-Jolie
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Mantes-la-Jolie nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Mantes-la-Jolie
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Mantes-la-Jolie
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Mantes-la-Jolie
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Mantes-la-Jolie
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Mantes-la-Jolie. Con gli Eventi di Team Building a Mantes-la-Jolie abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Mantes-la-Jolie.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Mantes-la-Jolie

Avventura natalizia Mantes-la-Jolie

La caccia al tesoro di Natale a Mantes-la-Jolie! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Mantes-la-Jolie. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Mantes-la-Jolie. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta