BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Mairena del Aljarafe

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Mairena del Aljarafe

Ti piacerebbe conoscere Mairena del Aljarafe con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a vivere un'avventura natalizia che farà battere il cuore più forte e metterà alla prova i vostri sensi. Nel pittoresco paese di Mairena del Aljarafe, un mistero aspetta di essere svelato da voi. Un enigmatico tesoro, celato da un facoltoso imprenditore locale ormai in pensione, che ha deciso di lanciarvi in una sua ultima, emozionante missione. Siete pronti a raccogliere la sfida? Radunate la vostra squadra e immergetevi nella caccia al tesoro natalizia a Mairena del Aljarafe, che promette ricchezze e ricordi indimenticabili.

Avventura natalizia: Svelate il mistero di Mairena del Aljarafe

Le strade e le piazze di Mairena del Aljarafe, illuminate a festa, fanno da scenografia perfetta per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa misteriosa alla mano, esplorate l'incantevole cittadina risolvendo enigmi che vi condurranno sempre più vicino al tesoro. La storica chiesa di San Ildefonso, avvolta in un'atmosfera natalizia, potrebbe nascondere la chiave di uno degli indovinelli. Lasciatevi trasportare dallo spirito natalizio e tenete sempre un passo avanti rispetto agli altri cacciatori di tesori. Riuscirete a decifrare gli indizi e a scoprire il tesoro per primi?

Festa di Natale a Mairena del Aljarafe: Una caccia al tesoro con gli amici

Riunite i vostri cari, amici o familiari, e lanciatevi tutti insieme in questa avventura. La caccia al tesoro natalizia a Mairena del Aljarafe è l'occasione ideale per agire come una vera squadra e celebrare insieme le vittorie. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone con connessione a internet e, naturalmente, uno spirito di squadra. Iniziate la vostra avventura quando volete e lasciatevi guidare dalla magia del periodo natalizio.

Se avrete bisogno di una pausa, il centro commerciale Metromar è il posto perfetto per un riposo. Gustatevi una cioccolata calda o rifocillatevi con le delizie locali, prima di riprendere la vostra ricerca. Da qualche parte in Mairena del Aljarafe, il leggendario tesoro attende i suoi scopritori.

La festa di Natale definitiva a Mairena del Aljarafe

La nostra Avventura natalizia è anche il complemento ideale per la vostra festa di Natale a Mairena del Aljarafe. Una caccia al tesoro interattiva che combina divertimento, costruzione del team e atmosfera festiva renderà la vostra celebrazione un'esperienza indimenticabile. Chiudete l'anno con un evento memorabile e includete la caccia al tesoro natalizia a Mairena del Aljarafe nel vostro programma festivo. I vostri colleghi e amici vi ringrazieranno!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Mairena del Aljarafe
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Mairena del Aljarafe nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Mairena del Aljarafe
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Mairena del Aljarafe
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Mairena del Aljarafe
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Mairena del Aljarafe
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Mairena del Aljarafe. Con gli Eventi di Team Building a Mairena del Aljarafe abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Mairena del Aljarafe.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Mairena del Aljarafe

Avventura natalizia Mairena del Aljarafe

La caccia al tesoro di Natale a Mairena del Aljarafe! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Mairena del Aljarafe. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Mairena del Aljarafe. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta