BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Stains

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Macchie

Caccia al tesoro di Natale a Stains - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi sedurre dal fascino incantato del periodo pre-natalizio e immergetevi in un'Avventura natalizia a Stains, un'esperienza senza eguali. La città, famosa per la sua storica chiesa di Saint-Arnoult e l'idilliaco Parc de la Courneuve, vi invita a una caccia al tesoro natalizia che va oltre il semplice gioco. È un viaggio tra i misteri e l'anima di questa affascinante cittadina, dove potrete, insieme ad amici o familiari, scovare un tesoro dal valore inestimabile. Ma attenzione: questa avventura metterà alla prova non solo il vostro acume, ma anche il vostro spirito di squadra. Sei pronto a raccogliere la sfida?

Avventura natalizia: La caccia al tesoro ha inizio

La caccia al tesoro natalizia a Stains non è un evento qualunque. Armati di una mappa misteriosa lasciata da un ricco imprenditore, vi trasformerete in investigatori in un mondo invernale. Ogni tappa vi porterà più a fondo nel cuore di Stains, oltrepassando l'imponente chiesa di Saint-Arnoult, che durante il Natale brilla di una luce speciale. Risolvete insieme enigmi complicati e seguite le tracce che vi porteranno passo dopo passo verso il grande mistero. La vostra perspicacia sarà messa alla prova - riuscirete a decifrare gli indizi e a superare la concorrenza?

Festeggiamenti natalizi a Stains: Un'esperienza indimenticabile

Che cosa c'è di meglio che concludere il periodo pre-natalizio con una festa a Stains? Invitate colleghi, amici o familiari e lanciatevi nella caccia al tesoro. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di trionfare come squadra. Potete partire in qualsiasi momento e scoprire la città vestita a festa. Lasciatevi ispirare dall'atmosfera natalizia nel Parc de la Courneuve e ricaricatevi per le prossime sfide enigmistiche che vi attendono. Non dimenticate: da qualche parte a Stains si nasconde un tesoro che aspetta solo di essere scoperto da voi.

I festeggiamenti natalizi a Stains diventano un'esperienza unica grazie alla caccia al tesoro natalizia. È la combinazione perfetta di divertimento, costruzione del team e atmosfera festiva. Prendetevi il tempo per concludere l'anno con un evento memorabile e includete l'Avventura natalizia nei vostri festeggiamenti a Stains. Fate scaldare i telefoni e battere più forte i cuori mentre risolvete insieme il mistero del tesoro natalizio. Siete pronti per quest'avventura?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Stains
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Stains nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Stains
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Stains
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Stains
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Stains
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Stains. Con gli Eventi di Team Building a Stains abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Stains.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Stains

Avventura natalizia Stains

La caccia al tesoro di Natale a Stains! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Stains. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Stains. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta