BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Lussemburgo

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Lussemburgo

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Lussemburgo ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trascinare in un viaggio incantato che metterà alla prova la vostra coesione di gruppo e il fiuto per gli indizi! L'avventura natalizia a Lussemburgo vi aspetta per scoprire le vie imbiancate e le piazze scintillanti di festa della città. Non si tratta solo di scovare il tesoro nascosto, ma di vivere un'esperienza collettiva che rimarrà impressa nei vostri ricordi. Indossate i vostri cappotti più caldi, perché vi aspetta un'avventura indimenticabile!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti del Natale a Lussemburgo

Sotto un cielo stellato che brilla di magia, inizia la vostra caccia al tesoro natalizia a Lussemburgo. Muniti di una mappa misteriosa, vi avventurerete tra la maestosa Cattedrale di Notre-Dame e le imponenti casematte, testimoni di una storia gloriosa che si intreccia perfettamente con la vostra avventura natalizia. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al premio. Immergetevi nell'atmosfera festiva e partite alla ricerca del grande tesoro natalizio che vi aspetta da qualche parte nei vicoli labirintici della città. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare gli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi a Lussemburgo: Una celebrazione di comunità e divertimento enigmistico

Cosa potrebbe rendere i festeggiamenti natalizi a Lussemburgo più piacevoli di una caccia al tesoro entusiasmante attraverso le sue strade? Formate il vostro team dei sogni e immergetevi in un'avventura natalizia che non solo vi guiderà attraverso i pittoreschi scorci di Lussemburgo, ma anche rafforzerà il vostro spirito di squadra. Avrete bisogno solo di un biglietto di partecipazione, uno smartphone e la determinazione di risolvere gli enigmi insieme. Che siate amici, familiari o colleghi, questa avventura natalizia sarà il punto culminante dei vostri festeggiamenti natalizi a Lussemburgo!

E se avete bisogno di un attimo di respiro tra un indovinello e l'altro, lasciatevi incantare dal fascino del mercatino di Natale di Lussemburgo. Ristoratevi con una tazza di vin brulé o assaporate le delizie locali, prima di riprendere la caccia al prossimo indizio. Ma non dimenticate: il prezioso tesoro vi aspetta da qualche parte a Lussemburgo, pronto per essere scoperto da voi!

La caccia al tesoro natalizia a Lussemburgo non è soltanto un'avventura, è un invito a vivere la città e i suoi misteri in un modo completamente nuovo. Allora, siete pronti a trasformare i vostri festeggiamenti natalizi a Lussemburgo in un'esperienza indimenticabile? Fate iniziare l'Avventura natalizia!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Lussemburgo
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Lussemburgo nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Lussemburgo
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Lussemburgo
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Lussemburgo
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Lussemburgo
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Lussemburgo. Con gli Eventi di Team Building a Lussemburgo abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Lussemburgo.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Lussemburgo

Avventura natalizia Lussemburgo

La caccia al tesoro di Natale a Lussemburgo! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Lussemburgo. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Lussemburgo. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta