BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Lulea

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Lulea

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Luleå ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi nel mondo incantato dell'inverno a Luleå, dove l'aria frizzante di eccitazione avvolge ogni angolo e l'avventura vi chiama a gran voce! Una caccia al tesoro natalizia a Luleå vi aspetta, o arditi cacciatori di tesori, pronta a mettere alla prova la vostra astuzia e a riempire i vostri cuori di gioia pre-natalizia. Un misterioso imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa che conduce a un tesoro di valore inestimabile. Ma perchè questa mappa è così intrisa di spirito natalizio e cosa spinge un uomo a nascondere la sua fortuna tra le strade innevate di Luleå? Unitevi e lanciatevi in un'avventura senza pari, che vi porterà attraverso le vie festosamente illuminate e accanto ai tesori storici della città, come l'imponente cattedrale!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia a Luleå

La caccia al tesoro natalizia a Luleå è una maratona di enigmi senza precedenti. Con la misteriosa mappa del tesoro in mano, scoprirete la bellezza di Luleå avvolta dallo splendore invernale. Ogni enigma risolto vi avvicinerà al traguardo e vi immergerà sempre più nell'atmosfera natalizia. Mentre vi aggirate per la città, potrete ammirare la nave da guerra storica "Nördstjernan", che riposa maestosa nel porto, sfavillante sotto la neve. Siete pronti a decifrare gli indizi e a superare la concorrenza?

Natale a Luleå: Una celebrazione della comunità

Formate una squadra di amici o parenti e preparatevi per una caccia al tesoro che vi guiderà attraverso lo splendore invernale di Luleå. Armati di smartphone, che fungerà da bussola tra le strade innevate, potrete lanciarvi nella caccia al tesoro natalizia in qualsiasi momento. Se sentite che le energie vi stanno abbandonando, la città vi offre un rifugio con i suoi accoglienti caffè e la pittoresca piazza del mercato, dove l'aroma di Glögg e mandorle tostate aleggia nell'aria, perfetto per una pausa rigenerante. Ma non dimenticate mai che da qualche parte a Luleå vi aspetta un tesoro di valore incommensurabile!

Il vostro Natale a Luleå merita un'attrazione straordinaria – e cosa c'è di meglio di una caccia al tesoro collettiva? Unite l'esperienza gastronomica a una caccia al tesoro interattiva e godetevi un Natale a Luleå che rimarrà impresso nei ricordi. L'abbinamento di divertimento, team building e spirito festivo fa dell'Avventura natalizia il perfetto gran finale dell'anno. Fate scoppiare i tappi e scaldare gli smartphone, mentre svelate insieme il mistero di Luleå!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Lulea
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Luleå nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Luleå
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Luleå
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Luleå
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Luleå
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Luleå. Con gli Eventi di Team Building a Luleå abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Luleå.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Luleå

Avventura natalizia Lulea

La caccia al tesoro di Natale a Luleå! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Luleå. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Luleå. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta