BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Lovanio

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Lovanio

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Lovanio ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

L'aria di Lovanio è carica di un'atmosfera elettrizzante, preludio di una caccia al tesoro natalizia che sta per invadere le sue vie! Un astuto uomo d'affari, ormai in pensione ma non certo a corto di idee, ha deciso di regalare alla città un'avventura davvero singolare: una mappa del tesoro, intessuta di enigmi natalizi pronti a essere svelati dai più intraprendenti dei cacciatori di misteri. Ma cosa spinge un tale gesto di generosità? E perché proprio un legame con il Natale? Unitevi e scoprite i segreti celati dietro questa caccia al tesoro festiva!

Avventura natalizia: Svelate i segreti di Lovanio

Immaginate di passeggiare tra i vicoli storici di Lovanio, ammirando il maestoso municipio illuminato da luci natalizie, mentre siete immersi in una caccia al tesoro natalizia. Con la mappa enigmatica in mano, esplorate la città, risolvete indovinelli che metteranno alla prova la vostra astuzia e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera natalizia, che riscalda più di una cioccolata calda. Ogni enigma risolto vi avvicinerà al tesoro e vi farà scoprire le tradizioni natalizie di Lovanio sotto una luce tutta nuova. Mantenete gli occhi aperti, date sfogo alla vostra creatività e forse sarete voi a stringere tra le mani il tanto agognato tesoro!

Festeggiamenti natalizi a Lovanio: Un'esperienza indimenticabile

La caccia al tesoro natalizia a Lovanio non è solo un'avventura da brivido, ma è anche il complemento ideale per la vostra festa di Natale. Formate una squadra con amici o colleghi e immergetevi insieme in questa esperienza unica. Avrete bisogno soltanto di un biglietto, uno smartphone e una volontà ferrea di trionfare come un vero team. Se il freddo vi penetra fino alle ossa, riscaldarsi presso una delle accoglienti bancarelle del Grande Mercato sarà un piacere, lasciandovi ispirare dall'ambiente festoso. Ma non dimenticate: il tesoro di Lovanio aspetta solo di essere scoperto da voi!

Cosa c'è di più entusiasmante che combinare i festeggiamenti natalizi a Lovanio con una caccia a sorprese nascoste? Questa Avventura natalizia offre tutto ciò che desiderate da una festa di Natale: divertimento, coesione di gruppo e un'esperienza festiva che resterà impressa nella memoria. Concludete l'anno con un evento eccezionale e includete la caccia al tesoro natalizia nei vostri festeggiamenti. Sarà un'avventura che ricorderete per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Lovanio
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Lovanio nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Lovanio
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Lovanio
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Lovanio
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Lovanio
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Lovanio. Con gli Eventi di Team Building a Lovanio abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Lovanio.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Lovanio

Avventura natalizia Lovanio

La caccia al tesoro di Natale a Lovanio! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Lovanio. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Lovanio. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta