BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Löhne

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Löhne

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Löhne ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere trasportati in un'epoca incantata, ricca di misteri e gioia natalizia! A Löhne, una città che brilla per i suoi paesaggi da cartolina e l'elegante Castello d'Acqua Ulenburg, si apre un portale verso una caccia al tesoro natalizia che farà battere i vostri cuori all'impazzata. Un imprenditore locale in pensione, con un gusto per l'enigmatico, ha ideato una sfida che metterà a dura prova il vostro ingegno e la capacità di lavorare in squadra. La sua promessa è luminosa come le luci di Natale: chi riuscirà a superare per primo il suo labirinto di enigmi riceverà un tesoro di inestimabile valore. Ma cosa si nasconde dietro l'aura natalizia di questa mappa del tesoro? Qual è il motivo dietro la generosità del nostro benefattore misterioso? Unitevi e attraversate la Löhne invernale per svelare il segreto del tesoro natalizio!

Avventura natalizia – Caccia al tesoro a Löhne

Le vie di Löhne, adornate a festa, fanno da scenografia ideale per la vostra avventura natalizia. Armati della mappa del tesoro, esplorerete il cuore affascinante della città, risolvendo insieme enigmi che vi faranno grattare la testa. La caccia al tesoro vi porterà attraverso vetrine scintillanti e caffè accoglienti, svelando storie curiose e aneddoti sul Natale. Riuscirete a decifrare gli indizi nascosti e a superare i vostri avversari nella corsa al tesoro? Lasciatevi ispirare dall'atmosfera festosa e dimostrate che il vostro team ha ciò che serve per vincere!

Festa di Natale a Löhne – Un'esperienza per i sensi

Immaginate di partire con amici o colleghi per affrontare la caccia al tesoro natalizia a Löhne. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di vincere insieme. Questa ricerca del tesoro è disponibile in ogni momento e vi guiderà attraverso i luoghi più incantevoli della città, compreso il Castello d'Acqua Ulenburg, che durante le festività natalizie si illumina di una luce speciale. Se sentite calare l'energia, potete sempre concedervi una pausa meritata in uno dei locali del centro. Ma non dimenticate che il tesoro di Löhne aspetta di essere scoperto da voi!

E se state cercando un'idea originale per la vostra festa di Natale a Löhne, la caccia al tesoro è l'opzione perfetta. Unisce divertimento, team building e spirito festivo in un'esperienza unica. Concludete l'anno con i vostri colleghi in una festa di Natale indimenticabile a Löhne, rendendo l'Avventura natalizia il clou della serata. La caccia al tesoro natalizia non solo riscalderà i vostri cuori, ma garantirà anche occhi brillanti e momenti indimenticabili!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Löhne
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Löhne nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Löhne
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Löhne
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Löhne
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Löhne
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Löhne. Con gli Eventi di Team Building a Löhne abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Löhne.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Löhne

Avventura natalizia Löhne

La caccia al tesoro di Natale a Löhne! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Löhne. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Löhne. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta