BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Lippstadt

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Lippstadt

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Lippstadt ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dal magico mondo della caccia al tesoro natalizia a Lippstadt! Immaginatevi per le viuzze del centro storico, illuminate da una cascata di luci scintillanti, diventare protagonisti di una sfida che stimolerà la vostra curiosità e spirito di squadra. Un imprenditore in pensione, dalla generosità sfrenata, ha lanciato una sfida che metterà alla prova le vostre abilità investigative. Armati di una mappa del tesoro avvolta nel mistero e zeppa di enigmi natalizi, avrete l'opportunità di scoprire un tesoro di valore inestimabile. Ma attenti al tempo che scorre, perché solo la squadra più rapida e astuta potrà portare a casa l'incredibile bottino. Vi chiederete il motivo di questa atmosfera natalizia e perché questo signore desideri condividere la sua fortuna mentre è ancora in vita? Scopritelo immergendovi nella vostra festa natalizia personalizzata a Lippstadt!

Avventura natalizia - Alla scoperta delle meraviglie di Lippstadt

Preparatevi per una caccia al tesoro natalizia a Lippstadt che vi condurrà attraverso luoghi storici come la Chiesa di Santa Maria e lungo le rive incantevoli del fiume Lippe. La città, adornata a festa, fa da cornice ideale per il vostro avventuroso rompicapo natalizio. Mappa alla mano, risolverete insieme enigmi ingegnosi e esplorerete gli angoli nascosti di Lippstadt. Le tradizioni del Natale vi saranno svelate attraverso racconti affascinanti mentre cercherete di rimanere un passo avanti agli altri cacciatori di tesori. Riuscirete a decifrare gli indizi e svelare il mistero che si cela dietro questa caccia al tesoro?

Festa di Natale a Lippstadt - Una celebrazione dell'unità

Riunite amici, familiari o colleghi e lanciatevi come una squadra nell'avventura della festa di Natale a Lippstadt. Dotati di un biglietto d'ingresso, uno smartphone e l'entusiasmo per la collaborazione, potete immergervi nel divertimento in qualsiasi momento. Se sentite il bisogno di una pausa, il mercatino di Natale di Lippstadt offre il luogo perfetto per ricaricare le energie. Ma non dimenticate che, da qualche parte tra le bancarelle festive e l'aroma del vin brulé, il tesoro attende i suoi scopritori!

La caccia al tesoro natalizia a Lippstadt è inoltre l'ingrediente segreto che renderà la vostra festa di Natale ancora più speciale. Unisce divertimento, spirito di squadra e atmosfera festosa in un'esperienza memorabile. Concludete l'anno con un evento spettacolare e aggiungete questa Avventura natalizia alla vostra celebrazione a Lippstadt. È più di un semplice gioco – è una festa dell'unità che resterà impressa nei vostri cuori per molto tempo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Lippstadt
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Lippstadt nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Lippstadt
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Lippstadt
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Lippstadt
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Lippstadt
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Lippstadt. Con gli Eventi di Team Building a Lippstadt abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Lippstadt.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Lippstadt

Avventura natalizia Lippstadt

La caccia al tesoro di Natale a Lippstadt! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Lippstadt. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Lippstadt. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta