BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Le Havre

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Le Havre

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Le Havre ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare nel mondo incantato di Le Havre, dove l'aria è carica di misteri e di dolce attesa natalizia! Preparatevi per una caccia al tesoro natalizia a Le Havre che vi condurrà non solo attraverso le strade meravigliosamente decorate, ma vi farà anche sentire il battito di questa storica città portuale. Riuscirete a raccogliere la sfida e a svelare il tesoro lasciato da un astuto uomo d'affari? Questo tesoro, secondo le leggende, è di valore inestimabile e aspetta di essere scoperto da una squadra coraggiosa e acuta. La caccia al tesoro natalizia a Le Havre vi metterà alla prova e vi offrirà l'opportunità di riscoprire la città e le sue meraviglie natalizie!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Le Havre

La caccia al tesoro natalizia a Le Havre è un'avventura che vi porterà alle spettacolari attrazioni della città. Immaginatevi di camminare per le strade di Le Havre con una mappa misteriosa in mano, passando accanto alla maestosa chiesa di Saint-Joseph, la cui torre veglia sulla città come un faro. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro e vi immergerà nella storia e nelle tradizioni festive di Le Havre. Durante questa ricerca, vedrete la città sotto una luce completamente nuova e forse scoprirete dettagli che prima vi erano sfuggiti.

Festeggiamenti natalizi a Le Havre: Una festa per i sensi

Che festa di Natale sarebbe a Le Havre senza una visita al leggendario mercato natalizio? Prendetevi un momento per assaporare l'atmosfera e lasciatevi tentare dai profumi di mandorle tostate e caldarroste. Potreste persino trovare un indizio sul mercato che vi avvicina al tesoro. Ma non perdete di vista l'obiettivo, perché da qualche parte vicino all'opera d'arte moderna "Le Volcan", che svetta come un simbolo di aspirazioni futuristiche, potrebbe nascondersi la chiave del vostro successo.

Partecipare a questa caccia al tesoro natalizia dona ai festeggiamenti di Natale a Le Havre una dimensione completamente nuova. Radunate amici, familiari o colleghi e immergetevi tutti insieme in un'avventura che rimarrà impressa nei vostri ricordi per molto tempo. Con spirito di squadra e un fiuto da detective, potrete rintracciare il tesoro di Le Havre e regalarvi il più grande dono natalizio. Fate della caccia al tesoro natalizia a Le Havre il punto culminante indimenticabile del vostro anno!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Le Havre
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Le Havre nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Le Havre
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Le Havre
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Le Havre
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Le Havre
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Le Havre. Con gli Eventi di Team Building a Le Havre abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Le Havre.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Le Havre

Avventura natalizia Le Havre

La caccia al tesoro di Natale a Le Havre! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Le Havre. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Le Havre. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta