BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Landskrona

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Landskrona

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Landskrona ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Caricate le vostre energie sensoriali e immergetevi in una Avventura natalizia che vi condurrà attraverso le strade innevate di Landskrona, dove ogni angolo sussurra una storia e ogni vicolo è un invito alla scoperta. La caccia al tesoro natalizia di Landskrona non è semplicemente un maratona di enigmi, ma un viaggio nel cuore pulsante della città, dove, armati di una mappa del tesoro avvolta nel mistero, potrete scovare la chiave di una fortuna dal valore inestimabile. Il creatore di questa mappa, un sagace uomo d'affari in pensione, ha fatto una promessa: solo chi risolverà per primo gli indovinelli potrà impossessarsi del tesoro. Ma perché questa caccia al tesoro è così intrecciata con il periodo natalizio? E perché questo signore è così ansioso di condividere la sua sostanziosa ricchezza proprio ora? Unitevi e svelate i segreti che si celano dietro questa caccia al tesoro natalizia a Landskrona!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Landskrona

Nel pittoresco scenario di Landskrona, con le sue vie e piazze addobbate a festa, troverete lo scenario ideale per la vostra celebrazione natalizia. Mappa alla mano, esplorerete l'incantevole centro storico e i suoi punti di interesse, come il maestoso castello di Landskrona e il porto storico. Ogni enigma risolto vi avvicinerà al tesoro e intesserà l'atmosfera natalizia con avvincenti aneddoti e leggende locali. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare la concorrenza?

Weihnachtsfeier in Landskrona: Una caccia al tesoro con tradizione

Formate il vostro dream team con amici o familiari e lanciatevi nella caccia al tesoro che vi porterà in un'avventura attraverso Landskrona. Al termine di questa caccia al tesoro natalizia, potreste trovarvi di fronte a un tesoro capace di cambiare la vostra vita. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la ferma volontà di trionfare. Quest'avventura può iniziare in qualsiasi momento!

Se avete bisogno di una pausa, perché non fare un pit stop al suggestivo mercatino di Natale e lasciarvi tentare dai profumi di mandorle tostate e dal caldo glögg? Ma non indugiate troppo, perché da qualche parte a Landskrona il tesoro aspetta solo di essere scoperto da voi!

Weihnachtsfeier in Landskrona: Costruzione di squadra e divertimento assicurato

La caccia al tesoro natalizia di Landskrona è anche un'eccellente opportunità per arricchire la vostra festa di Natale. Unite l'esperienza culinaria a una caccia al tesoro interattiva e create momenti indimenticabili per il vostro gruppo. Questa caccia al tesoro supportata da smartphone offre tutto ciò che rende una festa di Natale a Landskrona indimenticabile: divertimento, team building e un'atmosfera natalizia magica. Fate un regalo memorabile ai vostri colleghi con una conclusione dell'anno indimenticabile e pianificate la nostra caccia al tesoro come il clou della vostra celebrazione natalizia a Landskrona.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Landskrona
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Landskrona nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Landskrona
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Landskrona
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Landskrona
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Landskrona
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Landskrona. Con gli Eventi di Team Building a Landskrona abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Landskrona.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Landskrona

Avventura natalizia Landskrona

La caccia al tesoro di Natale a Landskrona! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Landskrona. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Landskrona. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta