BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Lampertheim

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Lampertheim

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Lampertheim ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi in un universo dove gli enigmi e i misteri abbondano, e dove la magia del Natale prende vita ad ogni passo. A Lampertheim, la città dove regnano gli asparagi e fioriscono i roseti, è successo qualcosa di straordinario. Una mappa del tesoro misteriosa è spuntata dal nulla, lasciata da un astuto imprenditore locale ormai in pensione, che vi invita a partecipare a una caccia al tesoro natalizia a Lampertheim, un'esperienza che vi rimarrà impressa nella memoria. Con una promessa che fa battere il cuore più forte: chi riuscirà a svelare per primo il suo intricato labirinto di indovinelli, potrà sollevare un tesoro dal valore inestimabile. Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché questa mappa del tesoro è così intimamente legata al Natale e perché questo enigmatico signore desidera condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Riunite le menti più brillanti, formate una squadra invincibile e immergetevi nell'avventura invernale che svelerà i segreti delle celebrazioni natalizie a Lampertheim.

Avventura natalizia: Svelate i segreti di Lampertheim

Immaginate di passeggiare per le strade di Lampertheim, addobbate a festa, con la mappa del tesoro ben stretta tra le mani. Ogni angolo della pittoresca città potrebbe nascondere la chiave per il prossimo indizio, mentre vi cimentate in enigmi capziosi durante la vostra caccia al tesoro natalizia a Lampertheim. Lasciatevi incantare dall'atmosfera festiva, mentre tra le storiche mura del vecchio municipio e l'aura misteriosa della Torre delle Streghe, seguite il filo conduttore dell'Avventura natalizia. Con ogni enigma risolto, vi avvicinerete sempre più alla verità e, forse, al tesoro che premierà la vostra coesione di squadra e il vostro acume.

Una sosta festiva: La festa di Natale a Lampertheim

Integrate la vostra caccia al tesoro natalizia a Lampertheim nella vostra festa di Natale e rendete la celebrazione indimenticabile. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di scoprire insieme il tesoro. Che siate amici o familiari, questa caccia al tesoro vi unirà e vi mostrerà le meraviglie di Lampertheim sotto una luce completamente nuova. E se avete bisogno di una pausa, gustatevi le delizie culinarie del mercatino di Natale, ma non dimenticate: il tesoro vi sta aspettando da qualche parte, paziente e nascosto.

La festa di Natale definitiva a Lampertheim

La caccia al tesoro di myCityHunt non è solo un'avventura, ma rappresenta anche il complemento ideale per qualsiasi festa di Natale a Lampertheim. Unisce divertimento, team building e spirito festivo in un'unica esperienza. Immaginate di riunirvi dopo una giornata trascorsa tra enigmi e scoperte, per condividere le vostre avventure, ridere e chiudere l'anno in bellezza. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di regalare ai vostri colleghi e cari un'esperienza memorabile e pianificate la nostra caccia al tesoro natalizia come punto culminante della vostra festa di Natale a Lampertheim.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Lampertheim
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Lampertheim nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Lampertheim
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Lampertheim
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Lampertheim
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Lampertheim
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Lampertheim. Con gli Eventi di Team Building a Lampertheim abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Lampertheim.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Lampertheim

Avventura natalizia Lampertheim

La caccia al tesoro di Natale a Lampertheim! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Lampertheim. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Lampertheim. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta