BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia La Linea de la Concepcion

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia La Linea de la Concepcion

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a La Línea de la Concepción ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a tuffarvi in un mondo ricco di misteri e incanto natalizio a La Línea de la Concepción, dove le strade si trasformano in un dedalo di enigmi e avventure. Proprio ai confini con Gibraltar, un astuto uomo d'affari in pensione ha deciso di mettere alla prova la vostra astuzia in maniera unica. Ha lasciato una mappa del tesoro che non solo conduce a una ricchezza leggendaria, ma racconta anche di un'attesa natalizia carica di emozioni. Il motivo per cui questo signore desidera condividere il suo patrimonio durante il periodo più gioioso dell'anno è un enigma di per sé. Riunite la vostra squadra e avventuratevi tra le vie invernali di La Línea de la Concepción per decifrare l'arcano e scoprire il tesoro che vi attende!

Avventura natalizia: Un viaggio tra storia e celebrazioni

L'avventura natalizia a La Línea de la Concepción vi porterà lungo i vicoli carichi di storia, accanto alla maestosa Iglesia de la Inmaculada Concepción e attraverso il vivace Parque Princesa Sofía. Seguendo le tracce dell'enigmatica mappa del tesoro, scoprirete come gli indovinelli si intrecciano con la storia della città e l'atmosfera festiva. Fatevi guidare dalle luci natalizie e svelate i segreti nascosti in ogni angolo. Con acume e spirito di squadra, sarete in grado di decifrare gli indizi e rimanere un passo avanti agli altri cacciatori di tesori nella vostra caccia al tesoro verso una felicità senza confini.

Festeggiamenti natalizi a La Línea de la Concepción: Una festa per i sensi

Raccogliete amici o familiari e immergetevi insieme in questa avventura. Tutto ciò che vi serve per partecipare è un biglietto, uno smartphone e la voglia di esplorare. L'avventura natalizia a La Línea de la Concepción è disponibile in ogni momento e promette di essere un'esperienza indimenticabile. E se vi serve una pausa, potete rifocillarvi in una delle accoglienti tapas-bar e assaporare l'ospitalità andalusa, prima di riprendere la vostra ricerca del tesoro nascosto.

L'evento di squadra perfetto: Festeggiamenti natalizi a La Línea de la Concepción

La caccia al tesoro natalizia è l'idea perfetta per i vostri festeggiamenti natalizi a La Línea de la Concepción. Unite il divertimento di una caccia al tesoro interattiva al piacere delle delizie culinarie per arricchire la vostra festa aziendale o il raduno familiare. Quest'avventura supportata da smartphone offre tutto ciò che si può desiderare da una festa di Natale: divertimento, team building e un'atmosfera festosa. Regalate ai vostri colleghi o ai vostri cari una conclusione dell'anno memorabile, includendo questa Avventura natalizia nei vostri festeggiamenti natalizi a La Línea de la Concepción.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro La Linea de la Concepcion
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a La Línea de la Concepción nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  La Línea de la Concepción
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  La Línea de la Concepción
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  La Línea de la Concepción
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  La Línea de la Concepción
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a La Línea de la Concepción. Con gli Eventi di Team Building a La Línea de la Concepción abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a La Línea de la Concepción.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia La Línea de la Concepción

Avventura natalizia La Linea de la Concepcion

La caccia al tesoro di Natale a La Línea de la Concepción! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in La Línea de la Concepción. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in La Línea de la Concepción. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta