BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia La Courneuve

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia La Courneuve

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a La Courneuve ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere trasportati nel magico mondo di La Courneuve, dove l'atmosfera natalizia non si limita a luci scintillanti e profumi invitanti, ma promette anche un'avventura palpitante. Immaginatevi di camminare per le strade illuminate a festa, mentre un dolce aroma di pan di zenzero vi avvolge, e di partecipare a una caccia al tesoro natalizia che farà battere il cuore più forte. Un noto imprenditore locale, ora in pensione, ha lasciato una mappa del tesoro che non solo conduce a una fortuna, ma rivela anche il segreto della magia del Natale. Perché ha deciso di condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Qual è il legame tra il tesoro e la celebrazione dell'amore? Solo chi decifrerà gli indovinelli e vincerà la corsa scoprirà le risposte. Formate le vostre squadre, immergetevi nell'inverno di La Courneuve e svelate il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: Alla scoperta di La Courneuve in veste natalizia

La caccia al tesoro natalizia vi porterà attraverso le pittoresche stradine di La Courneuve, costeggiando edifici storici come l'imponente Maison de la Citoyenneté, avvolto in un mare di luci scintillanti durante il periodo pre-natalizio. Con la mappa piena di enigmi nelle mani, esplorerete la città, risolvendo insieme rompicapi ingegnosi e vivendo in prima persona storie e tradizioni natalizie. Mentre seguite gli indizi uno dopo l'altro, la domanda rimane: chi di voi sarà abbastanza astuto da rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori e svelare per primo il segreto?

Festa di Natale a La Courneuve: Alla ricerca del tesoro!

Radunate il team definitivo tra amici o familiari e preparatevi per una caccia al tesoro indimenticabile tra le vie festosamente decorate di La Courneuve. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone con connessione internet e un pizzico di spirito avventuroso. Voi scegliete il momento di partenza e come disegnare il vostro percorso. Se vi serve una pausa, potete rilassarvi in uno dei caffè accoglienti o ammirare il maestoso Parc Georges-Valbon, dove la natura celebra la sua propria festa invernale. Ma non dimenticate: da qualche parte a La Courneuve vi aspetta un tesoro natalizio inestimabile, pronto per essere scoperto da voi!

La festa di Natale a La Courneuve: Un'occasione per il team

La caccia al tesoro natalizia a La Courneuve non è solo un divertente passatempo, ma anche il complemento ideale per la vostra festa di Natale in città. Cosa c'è di meglio che concludere l'anno con una sfida emozionante e un pizzico di magia? Questa caccia al tesoro assistita da smartphone combina tutto ciò che rende indimenticabile una festa di Natale: divertimento, coesione di squadra e atmosfera festosa. Regalate ai vostri colleghi un'esperienza senza pari e fate dell'Avventura natalizia una parte integrante della vostra celebrazione. La festa di Natale a La Courneuve diventerà così un evento memorabile, che resterà impresso nei ricordi per molto tempo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro La Courneuve
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a La Courneuve nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  La Courneuve
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  La Courneuve
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  La Courneuve
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  La Courneuve
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a La Courneuve. Con gli Eventi di Team Building a La Courneuve abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a La Courneuve.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia La Courneuve

Avventura natalizia La Courneuve

La caccia al tesoro di Natale a La Courneuve! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in La Courneuve. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in La Courneuve. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta