BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Kristianstad

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Kristianstad

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Kristianstad ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di passeggiare per le strade di Kristianstad, illuminate da una luce invernale incantata, mentre l'eco dell'avventura natalizia vi sussurra all'orecchio! In questa pittoresca cittadina svedese, abbracciata dalla natura idilliaca della Scania, vi attende una caccia al tesoro che promette di riscaldare il cuore nel freddo della stagione. Un mappa misteriosa, lasciata da un imprenditore locale in pensione noto per la sua generosità, sfida chiunque abbia coraggio e spirito di squadra a scoprire un tesoro di valore inestimabile. Ma attenzione, il mistero affonda le sue radici nella tradizione natalizia più profonda. Che cosa spinge questo enigmatico benefattore a condividere la sua fortuna durante le festività? Radunatevi, formate un'alleanza e, durante la vostra caccia al tesoro, svelate i segreti nascosti tra le viuzze innevate e gli edifici storici di Kristianstad.

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti festivi di Kristianstad

L'avventura natalizia di Kristianstad è un'esperienza da non perdere. Muniti di una mappa enigmatica, esplorate il cuore incantato della città e i suoi simboli, come la maestosa chiesa di Heliga Trefaldighetskyrkan o il museo regionale di Kristianstad. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al mistero e vi immergerà nella storia affascinante della città. Avete la stoffa per decifrare gli indizi e trovare per primi il tesoro celato tra le vie e le piazze ornate a festa?

Festeggiamenti natalizi a Kristianstad: Una celebrazione dello spirito di squadra e della voglia di scoprire

Formate la squadra dei vostri sogni e lanciatevi nella caccia al tesoro natalizia di Kristianstad. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e una grande voglia di collaborare per risolvere il mistero. Potete iniziare questa avventura in qualsiasi momento e vedere la storia della città prendere vita in modo unico. Se desiderate una pausa, ristoratevi in uno dei caffè accoglienti o nel mercatino di Natale pieno di atmosfera, prima di riprendere la vostra ricerca del tesoro.

E ricordate: i festeggiamenti natalizi a Kristianstad diventano indimenticabili con questa avvincente sfida. La caccia al tesoro è il complemento perfetto per la vostra festa natalizia in città, offrendo divertimento, coesione di gruppo e un'atmosfera gioiosa. Concludete l'anno con un'avventura senza pari e rendete la caccia al tesoro natalizia di Kristianstad il culmine delle vostre celebrazioni.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Kristianstad
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Kristianstad nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Kristianstad
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Kristianstad
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Kristianstad
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Kristianstad
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Kristianstad. Con gli Eventi di Team Building a Kristianstad abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Kristianstad.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Kristianstad

Avventura natalizia Kristianstad

La caccia al tesoro di Natale a Kristianstad! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Kristianstad. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Kristianstad. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta