BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Kosice

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Kosice

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Košice ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

La magia di Košice sotto la neve è qualcosa che sfiora l'incanto, e immaginate di aggiungere un pizzico di mistero con una caccia al tesoro natalizia! Visualizzatevi mentre passeggiate tra le stradine imbiancate, ammirando la maestosa Cattedrale di Santa Elisabetta che si erge come un guardiano silenzioso sulla città. Siete i protagonisti di una saga che non solo vi svela lo splendore natalizio di Košice, ma vi sfida anche a scoprire un tesoro nascosto. Un astuto imprenditore del passato ha lasciato una mappa piena di indizi, promettendo ricchezze inenarrabili a chi sarà in grado di decifrare i suoi enigmi. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vivere un'avventura invernale indimenticabile e di essere i primi a svelare i segreti della caccia al tesoro natalizia a Košice!

Avventura natalizia: Svelate i segreti di Košice

Le viuzze addobbate a festa e la Fontana Cantante illuminata a giorno fanno da scenografia incantevole per la vostra celebrazione natalizia a Košice. Mappa misteriosa alla mano, esplorate il cuore storico della città e affrontate insieme le sfide che il cacciatore di tesori ha preparato per voi. Il filo conduttore della stagione natalizia vi guida in questo viaggio ludico tra miti e leggende locali. Avete la stoffa per decifrare gli indizi e battere i vostri compagni di caccia al tesoro?

Natale a Košice: Una caccia al tesoro fuori dal comune

Radunate amici o familiari e immergetevi in un universo di enigmi e misteri. Armati di biglietto, smartphone e spirito di squadra, siete pronti a lanciarvi nella caccia al tesoro natalizia di Košice. Se vi serve un attimo di respiro, lasciatevi incantare dallo splendore del Teatro Nazionale o assaporate l'atmosfera natalizia del mercatino. Ma non dimenticate che da qualche parte in Košice vi aspetta un tesoro impaziente di essere scoperto!

Partecipare alla caccia al tesoro natalizia a Košice non è solo un modo divertente di trascorrere il tempo libero, ma anche un'occasione unica per arricchire le vostre celebrazioni natalizie in città. Una caccia al tesoro interattiva può trasformarsi nell'evento perfetto per rafforzare lo spirito di squadra e aumentare il sentimento festivo. Regalate ai vostri colleghi una fine d'anno memorabile includendo l'Avventura natalizia di Košice nelle vostre festività. Allegria, coesione e momenti magici sono garantiti!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Kosice
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Košice nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Košice
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Košice
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Košice
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Košice
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Košice. Con gli Eventi di Team Building a Košice abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Košice.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Košice

Avventura natalizia Kosice

La caccia al tesoro di Natale a Košice! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Košice. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Košice. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta