BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Königgrätz

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Königgrätz

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Königgrätz ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Invitate i vostri sensi a un viaggio che farà volare la vostra immaginazione e accenderà il fuoco dell'avventura dentro di voi! Nella storica città di Hradec Králové, dove il tempo sembra essersi fermato e le luci natalizie tremolano nelle antiche stradine, vi aspetta una caccia al tesoro natalizia pronta a essere svelata. Un astuto imprenditore in pensione ha lasciato una mappa che conduce a un tesoro inestimabile. Ma questa non è una mappa qualunque – è impregnata dello spirito del Natale! Perché questo signore desidera condividere la sua fortuna e quale legame c'è con il Natale? Unite le forze e attraversate l'invernale Hradec Králové per scoprire il mistero che avvolge questo tesoro natalizio senza pari.

Avventura natalizia: Un viaggio incantato

Immaginatevi a passeggiare per le strade innevate di Hradec Králové, addobbate come se fossero uscite da un libro di fiabe. Con la misteriosa mappa del tesoro nelle vostre mani, si dipana una caccia al tesoro natalizia che vi conduce negli angoli più nascosti di questa affascinante città. La vostra missione: risolvere insieme enigmi ingegnosi e mantenervi sempre un passo avanti rispetto agli altri cacciatori di tesori. Il vostro percorso vi porterà, tra gli altri luoghi, alla maestosa fortezza di Josefov, le cui mura sussurrano storie di tempi andati. Seguendo il filo rosso della magia natalizia, vi verranno svelati segreti e aneddoti delle festività imminenti. Avete la stoffa per interpretare correttamente le tracce e scoprire il tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Hradec Králové: Un'esperienza indimenticabile

Unitevi agli amici o alla famiglia e immergetevi in un'avventura che non solo vi porterà attraverso i vicoli storici di Hradec Králové, ma anche al maestoso Duomo dello Spirito Santo, dove forse troverete il prossimo indizio. Con un biglietto, il vostro smartphone e un pizzico di coraggio, siete pronti per la caccia al tesoro che può iniziare in qualsiasi momento. E se avete bisogno di una pausa, i mercatini natalizi di Hradec Králové vi invitano a rinvigorire le forze con una bevanda calda e delizie tradizionali. Ricordatevi però che da qualche parte in città il tesoro attende i suoi scopritori!

E se siete alla ricerca di un'idea straordinaria per i vostri festeggiamenti natalizi a Hradec Králové, quest'Avventura natalizia è proprio ciò che fa per voi. Unisce divertimento, team building e atmosfera festiva in un unico evento – l'aggiunta perfetta ai vostri festeggiamenti natalizi a Hradec Králové. Concludete l'anno con i vostri colleghi in una caccia al tesoro memorabile e rendete l'Avventura natalizia il culmine delle vostre celebrazioni condivise!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Königgrätz
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Königgrätz nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Königgrätz
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Königgrätz
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Königgrätz
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Königgrätz
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Königgrätz. Con gli Eventi di Team Building a Königgrätz abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Königgrätz.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Königgrätz

Avventura natalizia Königgrätz

La caccia al tesoro di Natale a Königgrätz! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Königgrätz. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Königgrätz. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta