BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Karlstad

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Karlstad

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Karlstad ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere catapultati in un mondo incantato dove Karlstad si trasforma in un palcoscenico di meraviglie invernali e di magia natalizia. Con una mappa del tesoro avvolta nel mistero tra le mani, vi si invita a lanciarvi in una caccia al tesoro natalizia che non solo vi porterà lungo le strade innevate, ma vi svelerà anche i segreti più nascosti di questa affascinante città. Avete il coraggio di imbarcarvi in questa Avventura natalizia e scoprire un tesoro dal valore incommensurabile? Il tempo scorre e il tesoro di Karlstad attende coloro che sono abbastanza audaci da decifrare l'enigma.

Avventura natalizia: la caccia al tesoro natalizia di Karlstad

La caccia al tesoro natalizia di Karlstad è un'esperienza che va oltre il semplice gioco: è un viaggio attraverso una città addobbata a festa, che vi conduce nei luoghi più incantevoli. Immaginate di esplorare l'architettura storica del museo cittadino, risolvendo enigmi che vi avvicinano al tesoro, o di danzare nella Löfbergs Lila Arena, scintillante di luci natalizie, mentre decifrate gli indizi successivi. Ogni angolo di Karlstad, dalle sue brillanti vie d'acqua ai vivaci mercati, diventa parte della vostra avventura e vi offre l'opportunità di dimostrarvi veri cacciatori di tesori.

Festa di Natale a Karlstad: un tripudio per i sensi

Se state cercando un'idea per una festa di Natale indimenticabile a Karlstad, questa caccia al tesoro natalizia è perfetta. Unite il divertimento di una caccia al tesoro con l'atmosfera accogliente di una festa natalizia tradizionale. Immaginate di ritrovarvi con colleghi, amici o familiari dopo una giornata di enigmi e scoperte, pronti a celebrare i successi e a immergervi nell'atmosfera festosa. Questa esperienza rafforzerà i legami e vi porterà insieme nei misteri e nelle gioie del periodo natalizio.

Scoprite Karlstad nella vostra caccia al tesoro natalizia

La caccia al tesoro natalizia di Karlstad non è solo un gioco, ma un invito a esplorare la città nella sua bellezza invernale. Mentre decifrate la mappa del tesoro, avrete l'opportunità di ammirare la maestosa cattedrale di Karlstad, le cui torri si ergono a guardia della città. Lasciatevi ispirare dall'atmosfera festiva mentre cercate il prossimo indizio. E se avete bisogno di una pausa, concedetevi le delizie culinarie del mercato di Natale – ma non dimenticate che il più grande tesoro vi attende ancora. Siete pronti a vivere l'avventura della vostra vita e a scoprire il tesoro di Karlstad?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Karlstad
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Karlstad nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Karlstad
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Karlstad
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Karlstad
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Karlstad
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Karlstad. Con gli Eventi di Team Building a Karlstad abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Karlstad.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Karlstad

Avventura natalizia Karlstad

La caccia al tesoro di Natale a Karlstad! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Karlstad. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Karlstad. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta