BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Karlskrona

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Karlskrona

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Karlskrona ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi alle spalle la routine quotidiana e immergetevi in un paesaggio invernale incantato, pronto ad accogliervi a braccia aperte. Karlskrona, il gioiello della Svezia, vi invita a una caccia al tesoro natalizia che farà battere i vostri cuori all'unisono. Armati di una mappa misteriosa, lasciata da un astuto uomo d'affari, vi troverete di fronte alla sfida di scoprire un tesoro dal valore inestimabile. Ma non si tratta di un tesoro qualunque – è intriso della magia del Natale e attende di essere scoperto da un gruppo di avventurieri ingegnosi. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità e siate i primi a decifrare l'enigma della caccia al tesoro natalizia a Karlskrona!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti di Karlskrona

Le storiche vie di Karlskrona, illuminate da luci scintillanti e decorazioni natalizie, fanno da sfondo perfetto per la vostra caccia al tesoro natalizia. Immaginatevi a passeggio mano nella mano attraverso l'incantevole centro storico, ammirando il porto navale che si illumina nella fredda aria invernale. La vostra missione: risolvere insieme enigmi complessi e seguire le tracce delle celebrazioni natalizie di Karlskrona, che vi guideranno in questa avventura unica. Ogni enigma risolto vi porterà più vicini al mistero del tesoro. Siete pronti a dimostrare il vostro ingegno e spirito di squadra per trionfare in questa caccia al tesoro festiva?

Natale a Karlskrona: Una festa per i sensi

Riunite i vostri cari, amici o colleghi e lanciatevi insieme nell'avventura della caccia al tesoro natalizia a Karlskrona. Con un semplice biglietto e uno smartphone, sarete pronti a trasformare la città in un campo di gioco dove mettere alla prova la vostra abilità. E quando le energie iniziano a scemare, fate una sosta nel confortevole caffè di Stortorget per riscaldarvi con una tazza di cioccolata calda e raccogliere nuove forze. Ma non perdete di vista l'obiettivo finale: il leggendario tesoro di Karlskrona aspetta i suoi scopritori!

E se siete alla ricerca di un'idea originale per il vostro Natale a Karlskrona, questa caccia al tesoro è ciò che fa per voi. Immaginatevi, dopo una cena festosa, a esplorare la città risolvendo gli enigmi del Natale a Karlskrona e a condividere momenti indimenticabili con i vostri colleghi. Questa caccia al tesoro interattiva combina divertimento, team building e l'atmosfera festosa del Natale in un'unica esperienza. Regalate a voi stessi e ai vostri colleghi una fine d'anno memorabile e fate della caccia al tesoro natalizia a Karlskrona il culmine della vostra festività natalizia!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Karlskrona
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Karlskrona nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Karlskrona
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Karlskrona
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Karlskrona
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Karlskrona
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Karlskrona. Con gli Eventi di Team Building a Karlskrona abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Karlskrona.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Karlskrona

Avventura natalizia Karlskrona

La caccia al tesoro di Natale a Karlskrona! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Karlskrona. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Karlskrona. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta