BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Ibiza

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Ibiza-Stadt

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Ibiza ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Dimenticate il freddo e immergetevi in un'avventura natalizia sotto il cielo mediterraneo di Ibiza! Quest'isola, famosa per le sue notti vibranti e le calette color turchese, si trasforma in un incantevole rifugio natalizio durante l'inverno. Dove il mare incontra i luccichii delle luci festive, inizia la vostra caccia al tesoro di Natale – un maratona di enigmi che vi condurrà attraverso i vicoli pieni di storia fino ai tesori nascosti da un ingegnoso imprenditore. Riuscirete a svelare i misteri di Ibiza e ad aggiudicarvi il tesoro prima di tutti?

Avventura natalizia – Alla scoperta dei segreti di Ibiza

La caccia al tesoro di Natale ad Ibiza è ben più di un semplice gioco – è un invito a scoprire la città da una prospettiva diversa. Immaginatevi passeggiando per Dalt Vila, la storica cittadella, accanto alle imponenti mura e torri che sussurrano storie di tempi antichi. Ogni angolo potrebbe nascondere l'indizio successivo. Man mano che passate da un enigma all'altro, vivrete il Natale ibizenco nella sua forma più autentica. Che stiate seguendo i sentieri misteriosi della Cattedrale di Ibiza o assorbendo l'atmosfera vivace del porto di Eivissa, la vostra ricerca diventerà un viaggio indimenticabile attraverso cultura e storia.

Festeggiamenti natalizi a Ibiza – Allegria festiva e spirito di squadra

La caccia al tesoro natalizia ad Ibiza non è solo un'avventura personale, ma anche un'occasione perfetta per condividere momenti speciali con amici o colleghi. Formate delle squadre e lasciatevi contagiare dal clima festoso mentre decifrate gli indizi insieme. Armate di smartphone, la vostra festa di Natale vi porterà per le pittoresche strade dell'isola, tra boutique affascinanti e caffè accoglienti e illuminati. Lasciatevi ispirare dalla magia natalizia dell'isola e ricordate: il vero tesoro è la compagnia e le risate condivise mentre celebrate le vostre piccole vittorie nella ricerca.

E una volta che l'avventura e la gioia della scoperta hanno riscaldato i vostri cuori, cosa c'è di meglio che concludere la giornata con una tradizionale festa di Natale a Ibiza? Magari in uno dei ristorantini accoglienti dove potrete deliziarvi con le specialità locali, o con una passeggiata lungo la marina, dove le luci festose si riflettono sull'acqua. La vostra caccia al tesoro natalizia a Ibiza si trasformerà in un racconto che porterete nel cuore e sulle labbra, con un sorriso, ancora a lungo dopo le festività.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Ibiza
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Ibiza nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Ibiza
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Ibiza
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Ibiza
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Ibiza
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Ibiza. Con gli Eventi di Team Building a Ibiza abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Ibiza.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Ibiza

Avventura natalizia Ibiza

La caccia al tesoro di Natale a Ibiza! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Ibiza. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Ibiza. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta