BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Horta-Guinardo

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Horta-Guinardo

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Horta-Guinardó ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi in un incantevole regno natalizio, dove le strade di Horta-Guinardó a Barcellona si illuminano di festività e un'atmosfera di mistero aleggia nell'aria. In questo scenario magico, prende il via la vostra "Avventura natalizia", una caccia al tesoro che risveglierà la vostra curiosità e spirito di squadra. Un imprenditore in pensione ha lasciato una mappa enigmatica che conduce a un tesoro inestimabile, ma perché è costellata di simboli natalizi? E perché ha deciso di condividere la sua fortuna mentre è ancora in vita? Unite le forze e svelate il mistero mentre vi avventurate tra gli angoli invernali di Horta-Guinardó alla scoperta del segreto del tesoro natalizio.

Avventura natalizia: Caccia al tesoro in Horta-Guinardó

Le stradine pittoresche e le piazze di Horta-Guinardó, adornate di luci scintillanti e rami di abete, fanno da scenario ideale per la vostra "Avventura natalizia". Mappa del tesoro alla mano, esplorerete insieme gli angoli storici di questo affascinante quartiere. I rompicapi che dovrete risolvere sono tanto vari quanto la città stessa, e l'atmosfera festiva vi accompagnerà in ogni momento. Lasciatevi incantare dalla storia del Laberint d'Horta, dove forse troverete l'indizio successivo. Riuscirete a interpretare correttamente i segni e a rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Festa di Natale in Horta-Guinardó: Una celebrazione di enigmi e unità

Radunate amici o familiari e formate una squadra invincibile, poiché la caccia al tesoro natalizia a Horta-Guinardó promette emozioni e divertimento. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la volontà di lavorare insieme come una vera squadra. E la parte migliore? Voi decidete quando iniziare la ricerca! Se vi occorre una pausa, l'Hospital de Sant Pau, capolavoro dell'architettura modernista, è il luogo perfetto per rilassarsi. Ma non dimenticate che da qualche parte in Horta-Guinardó vi aspetta il tesoro natalizio!

La caccia al tesoro natalizia in Horta-Guinardó non è solo un'avventura emozionante, ma anche un'ottima occasione per rendere la vostra festa di Natale a Horta-Guinardó davvero speciale. Una caccia al tesoro interattiva è il complemento ideale al vostro programma culinario e combina tutto ciò che rende unica una festa di Natale a Horta-Guinardó: divertimento, team building e atmosfera festosa. Regalate ai vostri colleghi e amici una conclusione dell'anno indimenticabile e integrate questa "Avventura natalizia" nella vostra festa di Natale a Horta-Guinardó.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Horta-Guinardo
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Horta-Guinardó nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Horta-Guinardó
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Horta-Guinardó
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Horta-Guinardó
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Horta-Guinardó
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Horta-Guinardó. Con gli Eventi di Team Building a Horta-Guinardó abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Horta-Guinardó.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Horta-Guinardó

Avventura natalizia Horta-Guinardo

La caccia al tesoro di Natale a Horta-Guinardó! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Horta-Guinardó. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Horta-Guinardó. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta