BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Halmstad

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Halmstad

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Halmstad ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di passeggiare tra le vie innevate di Halmstad, illuminate da mille luci festose, e di inciampare in un'avventura natalizia che vi scalderà il cuore più di un maglione di lana. In questa città, dove la brezza marina gioca con i vostri capelli e l'antica fortezza di Halmstads Slott si erge a guardia dei segreti storici, si mormora che sia stata scoperta una mappa del tesoro piena di mistero. Un imprenditore in pensione, che ha lasciato il suo segno tra i vicoli di Halmstad, vi sfida: riuscite a conquistare il tesoro nascosto tra gli angoli più suggestivi della città? E non si tratta di un semplice bottino, ma di un'eredità culturale che si intreccia con l'anima stessa di Halmstad. Perché non indagare sui misteri dell'avventura natalizia e assaporare lo spirito delle feste?

Avventura natalizia: Svelate i segreti di Halmstad

La caccia al tesoro di Natale vi condurrà attraverso viuzze coperte di neve, accanto a edifici che brillano di luci festive. Tenendo stretta la vostra mappa enigmatica, esplorerete gli angoli più affascinanti di Halmstad, passando accanto alla maestosa chiesa di St. Nikolai, le cui campane intonano melodie che si diffondono nell'aria gelida. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro, mentre la celebrazione natalizia vi incanterà con le sue luci e melodie. Avete la saggezza per decifrare gli indizi e superare i vostri rivali? Lasciatevi guidare dalla magia del Natale a Halmstad e diventate parte di una leggenda che sarà incisa nella storia della città.

Il cuore pulsante della celebrazione natalizia di Halmstad

Unitevi ad amici o familiari e immergetevi nell'avventura – una caccia al tesoro che vi porterà a scoprire il volto invernale di Halmstad. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la voglia di condividere un'esperienza straordinaria. E quando il freddo vi farà brivido, riscaldati con un vin brulé nel pittoresco mercatino di Natale, che splende come un diamante nel cuore pulsante della città. Ma non dimenticate che il vero tesoro attende ancora di essere scoperto.

Le celebrazioni natalizie a Halmstad offrono molto più di momenti di riflessione – sono un viaggio, un gioco, un'esperienza indimenticabile. Perché non scegliere la caccia al tesoro natalizia di Halmstad come clou delle vostre festività? Imbarcatevi in un'avventura che unisce divertimento e spirito di squadra, e che vi farà scoprire la bellezza e le storie di Halmstad. Rendete la vostra celebrazione natalizia a Halmstad un evento memorabile e scrivete il vostro capitolo nella magnificenza invernale di questa gemma svedese.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Halmstad
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Halmstad nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Halmstad
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Halmstad
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Halmstad
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Halmstad
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Halmstad. Con gli Eventi di Team Building a Halmstad abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Halmstad.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Halmstad

Avventura natalizia Halmstad

La caccia al tesoro di Natale a Halmstad! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Halmstad. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Halmstad. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta