BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Haarlem

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Haarlem

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Haarlem ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di immergervi in un universo dove gli enigmi e i misteri fluttuano nell'aria invernale di Haarlem, carica di aspettative. Una caccia al tesoro natalizia vi attende, pronta a essere svelata dai coraggiosi esploratori che siete. Un tesoro ingegnoso, celato da un imprenditore enigmatico ora in pensione, attende colui o colei che accetterà la sfida e riuscirà a superare tutti gli altri in questa maratona di indovinelli, promettendo ricchezze di inestimabile valore. Ma quale segreto si cela dietro al tema natalizio della mappa del tesoro, e perché questo benefattore misterioso ha scelto di condividere la sua fortuna ancor prima di passare a miglior vita? Unite le forze e attraversate la Haarlem invernale per scoprire il mistero del tesoro natalizio e, nel frattempo, godetevi la bellezza della città, come il pittoresco Grote Markt o l'imponente chiesa di St. Bavo.

Avventura natalizia: la caccia al tesoro natalizia a Haarlem

Durante il periodo natalizio, Haarlem si trasforma in uno scenario fiabesco, perfetto per una caccia al tesoro a tema. Mappa segreta alla mano, vi addentrerete nelle stradine e vicoli incantati del centro storico. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al premio, mentre lo spirito festivo vi avvolgerà con il suo calore. Svelate le storie nascoste di Haarlem mentre procedete giocando nella caccia al tesoro natalizia. Riuscirete a decifrare tutti gli indizi e a battere la concorrenza?

Festeggiamenti natalizi a Haarlem: una celebrazione di enigmi e spirito di squadra

Create il vostro team ideale con amici o familiari e tuffatevi nell'avventura di una caccia al tesoro che vi porterà attraverso le strade illuminate a festa di Haarlem. Alla fine della vostra ricerca natalizia, un tesoro potrebbe rallegrare i cuori di tutti. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una ferrea volontà di trionfare come gruppo. La ricerca del tesoro può iniziare in qualsiasi momento!

Se sentite che le vostre energie iniziano a scemare, prendetevi una pausa e immergetevi nell'atmosfera natalizia del Grote Markt o lasciatevi incantare dalla magnificenza della chiesa di St. Bavo. Ma non dimenticate che da qualche parte a Haarlem il tesoro natalizio aspetta solo di essere scoperto!

Festeggiamenti natalizi a Haarlem: un'esperienza indimenticabile

La caccia al tesoro natalizia di myCityHunt a Haarlem non è solo un'avventura emozionante, ma rappresenta anche l'ingrediente perfetto per i vostri festeggiamenti natalizi in città. Un gioco di squadra interattivo che combina divertimento, team building e atmosfera festiva potrebbe diventare il momento clou della vostra festa. Concludete l'anno con i vostri colleghi o amici facendo della caccia al tesoro natalizia a Haarlem un elemento centrale della vostra celebrazione e creando insieme ricordi che resteranno impressi per sempre.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Haarlem
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Haarlem nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Haarlem
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Haarlem
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Haarlem
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Haarlem
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Haarlem. Con gli Eventi di Team Building a Haarlem abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Haarlem.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Haarlem

Avventura natalizia Haarlem

La caccia al tesoro di Natale a Haarlem! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Haarlem. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Haarlem. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta