BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Gagny

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Gagny

Vivi Gagny in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere trasportati in un mondo incantato, dove le luci natalizie di Gagny illuminano le strade e vi attende un'avventura tutt'altro che ordinaria. Una caccia al tesoro natalizia che fa battere forte il cuore non solo ai cittadini di Gagny, ma anche a voi, arditi cacciatori di tesori, pronti a essere rapiti da questa magica esperienza. Un enigmatico imprenditore in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che conduce a una fortuna inestimabile. Ma quale segreto nasconde la mappa dai toni natalizi e perché questo signore è così ansioso di condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Unite le vostre forze e attraversate la Gagny invernale per svelare il mistero e reclamare il tesoro prima di chiunque altro.

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia di Gagny

La caccia al tesoro natalizia di Gagny è una maratona di enigmi che vi guiderà attraverso le vie affascinanti della città, tra cui il famoso Château de Maison Blanche. Armati della mappa misteriosa, risolverete insieme indovinelli complessi e vi immergerete nelle storie che avvolgono Gagny durante le festività. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro, ma attenzione: ci sono altri cacciatori di tesori che potrebbero essere sulle vostre tracce! Riuscirete a decifrare gli indizi e a trovare il tesoro prima di tutti?

Festività natalizie a Gagny: Una celebrazione di spirito di squadra e desiderio di avventura

Quest'anno, la festa di Natale a Gagny si trasformerà in un'esperienza senza pari, perché cosa c'è di più eccitante di una caccia al tesoro tra le vie ornate di festoni? Formate una squadra con amici o colleghi e accettate la sfida. Tutto ciò che vi serve è un biglietto per partecipare, uno smartphone e la determinazione di emergere vincitori. Questa caccia al tesoro può iniziare in qualsiasi momento – preparatevi per un'avventura natalizia che rimarrà impressa nella vostra memoria.

Se il freddo invernale comincia a farsi sentire, prendetevi una pausa e godetevi la gastronomia locale, magari all'ombra dell'antica chiesa di Saint-Germain. Ma non dimenticate che da qualche parte a Gagny vi aspetta un tesoro pronto per essere scoperto!

Un'esperienza natalizia indimenticabile: La caccia al tesoro natalizia di Gagny

La caccia al tesoro natalizia di Gagny non è solo un'avventura emozionante, ma anche il complemento perfetto per la vostra festa di Natale a Gagny. Unite il piacere culinario a una caccia al tesoro interattiva che fonde divertimento, spirito di squadra e atmosfera festiva. Concludete l'anno con un'esperienza memorabile e fate dell'Avventura natalizia il punto culminante della vostra celebrazione natalizia a Gagny. Festeggiate insieme, risolvete enigmi e create ricordi che riecheggeranno nei vostri cuori ben oltre le festività.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Gagny
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Gagny nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Gagny
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Gagny
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Gagny
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Gagny
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Gagny. Con gli Eventi di Team Building a Gagny abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Gagny.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Gagny

Avventura natalizia Gagny

La caccia al tesoro di Natale a Gagny! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Gagny. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Gagny. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta