BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Funchal

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Funchal

Vivi Funchal in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un universo di misteri e magia festiva, dove l'Avventura natalizia a Funchal non è semplicemente un evento, ma una promessa di avventure indimenticabili. La città incanta con il suo scenario mozzafiato fatto di luci scintillanti e il profumo inebriante dei fiori di Madeira, e nasconde un enigma che solo i più coraggiosi tra voi potranno decifrare. Un misterioso imprenditore in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che svelerà ricchezze inimmaginabili a coloro che riusciranno a superare la maratona di enigmi. Ma ciò che rende davvero speciale questa caccia al tesoro è il suo spirito natalizio. Che cosa ha spinto questo signore a condividere la sua fortuna in modo così festoso? Unite le forze e percorrete le strade addobbate di Funchal per svelare il mistero!

Avventura natalizia: Una caccia al tesoro festiva per le vie di Funchal

L'Avventura natalizia a Funchal è ben più di un semplice gioco, è un viaggio nella storia e nella cultura di questa affascinante città. Con la mappa misteriosa fra le mani, verrete guidati attraverso il cuore storico, oltrepassando la maestosa cattedrale Sé e il colorato Mercado dos Lavradores, dove l'atmosfera natalizia si fa tangibile. Ogni indovinello risolto vi porterà più vicino al tesoro e vi immergerà nelle tradizioni festive di Madeira. Siete pronti a raccogliere la sfida e dimostrare il vostro ingegno di squadra?

Festeggiamenti natalizi a Funchal: Un'esperienza di gruppo indimenticabile

I festeggiamenti natalizi a Funchal sono arricchiti da questa caccia al tesoro unica, che rafforza legami e crea ricordi impagabili. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una volontà ferrea di trionfare in squadra. Che siate con amici, familiari o colleghi, l'Avventura natalizia a Funchal è pronta a mettervi alla prova. Non lasciatevi distrarre dal clima festoso, perché il tesoro di Funchal aspetta di essere scoperto da voi!

E se vi serve una pausa per ricaricare le energie, Funchal offre innumerevoli luoghi dove potersi ristorare. Forse vi concederete un bicchiere di vino di Madeira o vi rinforzerete con un Espetada, il tipico spiedo dell'isola. Ma ricordatevi che l'obiettivo finale, il tesoro, vi chiama e i festeggiamenti natalizi a Funchal raggiungeranno il loro apice solo con la sua scoperta.

Quindi l'Avventura natalizia a Funchal non è solo un'avventura emozionante, ma anche la possibilità perfetta per concludere l'anno in compagnia di persone care o colleghi in un modo davvero speciale. Organizzate questa Avventura natalizia come il momento clou della vostra festa di Natale a Funchal e create ricordi che risuoneranno dentro di voi ben oltre le festività. Che il gioco abbia inizio!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Funchal
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Funchal nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Funchal
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Funchal
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Funchal
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Funchal
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Funchal. Con gli Eventi di Team Building a Funchal abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Funchal.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Funchal

Avventura natalizia Funchal

La caccia al tesoro di Natale a Funchal! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Funchal. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Funchal. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta