BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cordova

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Cordoba

Vivi Cordova in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

L'aria di Cordova è impregnata delle dolci melodie delle chitarre spagnole e del profumo invitante dei Polvorones appena sfornati. La città dei sogni vi chiama a partecipare a un'avventura natalizia che farà battere i vostri cuori all'unisono con il ritmo festivo. Immaginatevi in una caccia al tesoro natalizia, che non solo metterà alla prova la vostra astuzia, ma incanterà anche i vostri sensi. Un tesoro misterioso, nascosto da un imprenditore sagace che adora la sua città e le sue tradizioni, aspetta di essere scoperto da voi. Ma attenzione, non si tratta di un tesoro qualunque: è intriso della magica atmosfera natalizia, e chi lo troverà entrerà a far parte di una leggenda che risuonerà per generazioni a Cordova.

Avventura natalizia: Svelare la magia di Cordova

Come un cielo trapunto di stelle sopra la Mezquita-Catedral, così brilla la caccia al tesoro natalizia nelle notti fredde di Cordova. Con una mappa enigmatica tra le mani, vi addentrerete nei vicoli serpeggianti del quartiere ebraico storico, dove ogni angolo sussurra una storia antica. La vostra missione è quella di decifrare gli indizi segreti che vi condurranno al tesoro. La festa natalizia si trasforma nel vostro personale racconto incantato, man mano che risolvete enigmi e assorbite la cultura ricca e vibrante della città. Riuscirete a superare gli enigmi prima degli altri cercatori di tesori?

Festa natalizia a Cordova: Un'esperienza sensoriale

Immaginate una festa natalizia a Cordova che trascende il semplice ritrovo. È un viaggio sensoriale, un'esperienza che rafforza lo spirito di squadra mentre insieme cercate di scoprire il tesoro. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e lo spirito giusto per immergervi nell'avventura. Che siate amici o parenti, la caccia al tesoro natalizia di Cordova è pronta ad accogliervi in ogni momento. Se le vostre gambe cominciano a pesare, lasciatevi tentare dai profumi irresistibili del mercato di Natale vicino al ponte romano, ma non dimenticate mai: da qualche parte, nelle ombre dell'Alcázar de los Reyes Cristianos, il tesoro attende i suoi scopritori.

La caccia al tesoro: La chiave della felicità

La caccia al tesoro natalizia a Cordova è più di un semplice gioco di enigmi, è una caccia al tesoro che vi trasporta attraverso i secoli e vi rende protagonisti della storia. È l'aggiunta perfetta a ogni festa natalizia a Cordova, un evento di team building che diffonde gioia e spirito festoso. Lasciatevi trasportare in un mondo dove lo spirito di squadra e il piacere della scoperta diventano la vostra guida. Regalate ai vostri colleghi una fine d'anno indimenticabile e includete l'Avventura natalizia come gran finale della vostra festa natalizia a Cordova. Preparatevi a vedere Cordova con occhi nuovi e a vivere un'avventura natalizia che rimarrà impressa nei vostri ricordi per sempre.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cordova
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cordova nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cordova
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cordova
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cordova
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cordova
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cordova. Con gli Eventi di Team Building a Cordova abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cordova.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cordova

Avventura natalizia Cordova

La caccia al tesoro di Natale a Cordova! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cordova. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cordova. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta