BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Colombes

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Colombes

Vivi Colombes in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di immergervi nell'incantevole atmosfera di Bois-Colombes, dove una caccia al tesoro natalizia fa battere i cuori più forte e svela i segreti di una ricchezza nascosta. Un imprenditore locale, appena entrato nel meritato riposo della pensione, ha promesso un tesoro di valore inestimabile a chi riuscirà a svelare per primo i suoi intricati enigmi. Ma cosa nasconde l'aura natalizia della mappa del tesoro? E perché il nostro benefattore vuole condividere le sue ricchezze proprio ora? Unite le forze e attraversate la Bois-Colombes invernale per scoprire il mistero e, magari, trionfare!

Avventura natalizia: Scoprite Bois-Colombes sotto una luce festiva

Le strade di Bois-Colombes, illuminate a festa, fanno da sfondo ideale per una caccia al tesoro che non dimenticherete facilmente. Con la mappa misteriosa in mano, esplorate gli angoli più affascinanti della città risolvendo enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. L'atmosfera festiva vi accompagna ad ogni passo in questa avventura natalizia. Lasciatevi incantare dalle storie natalizie e siate abbastanza saggi da decifrare gli indizi. Riuscirete a rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

La festa di Natale a Bois-Colombes: Tra cultura e divertimento

Riunite amici o familiari e tuffatevi insieme nella caccia al tesoro natalizia a Bois-Colombes. Un biglietto, uno smartphone e il vostro spirito di squadra sono tutto ciò che serve per lanciarsi in questa avventura. E se sentite il bisogno di una pausa, perché non fare una sosta presso il municipio storico di Bois-Colombes o ammirare l'architettura della chiesa di Saint-Pierre-Saint-Paul prima di riprendere la ricerca? Ricordate, il tesoro di Bois-Colombes vi aspetta!

Festa di Natale a Bois-Colombes: Un'esplosione di enigmi e condivisione

La caccia al tesoro natalizia a Bois-Colombes è anche il complemento ideale per la vostra festa di Natale. Unite il piacere del palato a una caccia al tesoro appassionante e vivete insieme una festa di Natale a Bois-Colombes che rimarrà impressa nella memoria. La ricerca del tesoro supportata dallo smartphone offre tutto ciò che si può desiderare da una celebrazione di successo: emozione, collaborazione e gioia festiva. Regalate ai vostri colleghi o amici una fine d'anno indimenticabile e fate dell'Avventura natalizia il pezzo forte della vostra festa di Natale a Bois-Colombes!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Colombes
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Colombes nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Colombes
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Colombes
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Colombes
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Colombes
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Colombes. Con gli Eventi di Team Building a Colombes abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Colombes.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Colombes

Avventura natalizia Colombes

La caccia al tesoro di Natale a Colombes! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Colombes. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Colombes. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta