BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Ciudad Real

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Ciudad Real

Vivi Ciudad Real in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immersevi nel fascino incantato di Ciudad Real, dove vi aspetta una caccia al tesoro natalizia che farà battere i vostri cuori all'unisono. L'aria è impregnata del dolce aroma di biscotti alle mandorle e le strade brillano sotto un manto di luci scintillanti. Un imprenditore locale in pensione ha escogitato una sfida che metterà alla prova il vostro ingegno e la vostra coesione di squadra. Il tesoro che bramate è di valore inestimabile – ma solo per coloro che riusciranno a svelare per primi i misteri di questo maratona di enigmi. La mappa del tesoro che vi guiderà è intrisa di magia natalizia. Il motivo per cui quest'uomo desidera condividere la sua fortuna mentre è ancora in vita è un enigma di per sé. Unitevi e partite all'esplorazione di Ciudad Real sotto la neve per scoprire il segreto del tesoro natalizio.

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia a Ciudad Real

L'Avventura natalizia a Ciudad Real è un'esperienza che vi guiderà attraverso le storiche viuzze, costeggiando attrazioni mozzafiato come la Cattedrale di Santa María del Prado e il Palacio de la Diputación. Risolvendo enigmi su enigmi, vi immergerete nelle leggende e nelle storie della città, avvicinandovi sempre di più al mistero del tesoro. Non solo arricchirete la vostra conoscenza, ma assorbirete anche l'atmosfera festiva che pervade la città. Siete pronti a decifrare gli indizi e superare gli avversari in astuzia?

Festeggiamenti natalizi a Ciudad Real: Risolvere enigmi insieme

Formate la vostra squadra dei sogni e preparatevi per una caccia al tesoro che vi porterà tra le strade addobbate a festa di Ciudad Real. Con un biglietto d'ingresso, uno smartphone e un pizzico di spirito avventuroso, avrete tutto l'occorrente per svelare gli enigmi. Se durante la vostra avventura sentirete il bisogno di una pausa, potrete deliziarvi con le prelibatezze culinarie e il vino locale in uno degli accoglienti ristoranti. Ma non dimenticate, il tesoro di Ciudad Real aspetta solo di essere scoperto da voi!

I festeggiamenti natalizi a Ciudad Real acquistano slancio grazie a questa esperienza unica e si trasformano in un evento memorabile. La caccia al tesoro natalizia a Ciudad Real fonde divertimento, spirito di squadra e gioia festiva in un'atmosfera piena di entusiasmo. Concludete l'anno con un botto e fate dell'Avventura natalizia parte integrante dei vostri festeggiamenti natalizi a Ciudad Real.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Ciudad Real
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Ciudad Real nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Ciudad Real
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Ciudad Real
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Ciudad Real
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Ciudad Real
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Ciudad Real. Con gli Eventi di Team Building a Ciudad Real abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Ciudad Real.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Ciudad Real

Avventura natalizia Ciudad Real

La caccia al tesoro di Natale a Ciudad Real! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Ciudad Real. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Ciudad Real. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta