BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cinisello Balsamo

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Cinisello Balsamo

Vivi Cinisello Balsamo in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scordatevi il freddo pungente dell'inverno e immergetevi nell'atmosfera incantata che solo Cinisello Balsamo sa regalare durante le festività natalizie. Immaginate di passeggiare tra le vie illuminate, dove i tesori storici come la Villa Ghirlanda Silva si vestono di luci festose. Qui non sarete semplici spettatori, ma protagonisti di una caccia al tesoro natalizia che farà battere forte i vostri cuori. Con una mappa misteriosa tra le mani, vi trasformerete in esploratori urbani, pronti a scoprire i segreti che Cinisello Balsamo riserva solo agli audaci. Siete pronti a vivere un'avventura indimenticabile e, chissà, a scoprire un tesoro che vale più di qualsiasi ricchezza materiale?

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Cinisello Balsamo

L'Avventura natalizia di Cinisello Balsamo è molto più di un gioco: è un viaggio nel tempo, un'immersione nelle storie e nelle leggende che sussurrano tra le antiche mura della città. La vostra caccia al tesoro vi porterà al magnifico Palazzo Villa Ghirlanda, dove enigmi e sfide vi aspettano. Ogni indovinello svelato vi avvicinerà al premio finale, quel tesoro celato nelle profondità della storia cittadina. Lasciatevi ispirare dalle celebrazioni natalizie di Cinisello Balsamo e usate la vostra astuzia per essere i primi a decifrare il mistero. Le luminarie natalizie saranno la vostra bussola e l'atmosfera festiva la vostra fedele compagna di viaggio.

Festività natalizie a Cinisello Balsamo: Una sinfonia per i sensi

Che festa di Natale sarebbe senza una visita al mercatino incantato? Lasciatevi sedurre dai profumi di mandorle tostate e cioccolata calda mentre cercate indizi tra le bancarelle. Potreste scoprire, magari nei pressi dell'imponente Torre di San Gottardo, un altro gioiello storico della città, l'indizio decisivo che vi porterà un passo più vicino al tesoro. Ma non indugiate troppo, la concorrenza è sempre in agguato. Armati di smartphone, siete pronti a lanciarvi nell'avventura in qualsiasi momento. Le celebrazioni natalizie a Cinisello Balsamo si trasformano così in un'esperienza memorabile che unisce spirito di squadra e divertimento, mostrandovi le meraviglie della città da una prospettiva tutta nuova.

La caccia al tesoro natalizia a Cinisello Balsamo non si conclude con il ritrovamento del tesoro. È l'inizio di una tradizione che potrete ripetere anno dopo anno, per rafforzare i legami di amicizia e famiglia. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica e diventate parte della leggenda che avvolge Cinisello Balsamo durante il periodo natalizio. Siete pronti a svelare il mistero?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cinisello Balsamo
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cinisello Balsamo nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cinisello Balsamo
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cinisello Balsamo
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cinisello Balsamo
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cinisello Balsamo
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cinisello Balsamo. Con gli Eventi di Team Building a Cinisello Balsamo abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cinisello Balsamo.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cinisello Balsamo

Avventura natalizia Cinisello Balsamo

La caccia al tesoro di Natale a Cinisello Balsamo! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cinisello Balsamo. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cinisello Balsamo. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta