BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cergy

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Cergy

Vivi Cergy in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciate che il freddo invernale rimanga un lontano ricordo e immergetevi nell'accogliente atmosfera di Cergy, dove le strade brillano di luci festive e l'aria è impregnata di attesa e profumo di pan di zenzero. Cergy, con i suoi angoli pittoreschi e il suo fascino storico, è pronta a stregarvi con un'avventura che farà battere il vostro cuore più forte. La caccia al tesoro di Natale non è un semplice evento; è un viaggio carico di enigmi e misteri, che aspettano solo di essere svelati da voi. Un ricco imprenditore locale ha lasciato una sfida che metterà alla prova la vostra astuzia e lo spirito di squadra - riuscirete a trovare per primi il tesoro di inestimabile valore?

Avventura natalizia: Scoprite i segreti di Cergy

Nella caccia al tesoro natalizia di Cergy, non solo parteciperete a un entusiasmante maratona di indovinelli, ma vivrete anche la storia e la cultura della città in prima persona. La mappa del tesoro misteriosa vi guiderà verso i monumenti emblematici di Cergy, come la maestosa Axe Majeur e l'incantevole Île de Loisirs. Mentre decifrate gli indizi, vi lascerete incantare dalla bellezza di questi luoghi. La festa di Natale a Cergy diventerà indimenticabile con la vostra caccia al tesoro, dove ogni passo vi porterà più vicino alla soluzione dell'enigma. Siete pronti a tenervi sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori e a svelare il mistero dell'eredità natalizia?

Festa di Natale a Cergy: Una celebrazione per i sensi

La caccia al tesoro natalizia a Cergy non è solo un gioco, è una celebrazione dell'incontro e della gioia. Formate la vostra squadra dei sogni e lasciatevi ispirare dall'atmosfera festiva. Armati di smartphone, diventerete investigatori alla ricerca di indizi, mentre vi aggirate per strade adornate da migliaia di luci scintillanti. E se la ricerca del tesoro vi apre l'appetito, lasciatevi tentare dalle delizie culinarie del mercatino di Natale, dove il tempo sembra fermarsi. Ma non dimenticate che il tesoro di Cergy attende da qualche parte di essere scoperto da voi.

La festa di Natale a Cergy si trasforma in un'esperienza unica grazie alla vostra partecipazione alla caccia al tesoro. È più di un gioco – è un'occasione per rafforzare i legami che vi uniscono come amici, familiari o colleghi. La caccia al tesoro natalizia a Cergy offre tutto ciò che si può desiderare: divertimento, avventura e la magia del Natale. Fate della festa di Natale a Cergy un momento indimenticabile, che ricorderete per molto tempo. Diventate gli eroi della vostra storia natalizia e scrivete il prossimo capitolo a Cergy!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cergy
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cergy nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cergy
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cergy
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cergy
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cergy
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cergy. Con gli Eventi di Team Building a Cergy abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cergy.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cergy

Avventura natalizia Cergy

La caccia al tesoro di Natale a Cergy! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cergy. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cergy. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta