BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Castle Hill

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Castle Hill

Vivi Castle Hill in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere catapultati in un universo di misteri e avventure nel cuore di Castle Hill. Un tesoro misterioso, intrecciato con l'atmosfera natalizia, aspetta solo di essere scoperto da voi. Un astuto imprenditore in pensione, famoso per la sua generosità e il suo amore per gli enigmi, ha ideato una sfida unica nel suo genere: una caccia al tesoro natalizia che vi porterà non solo tra le strade pittoresche della città, ma vi darà anche l'opportunità di mettere le mani su una fortuna di valore inestimabile. Scoprire perché ha deciso di condividere la sua ricchezza e quale segreto si nasconde dietro il tema natalizio è una sfida che solo voi potete accettare. Formate una squadra e immergetevi in una caccia al tesoro indimenticabile tra le vie innevate di Castle Hill!

Avventura natalizia: Esplorate Castle Hill in modo magico

Le luminarie festose del centro commerciale Castle Towers e il profumo di dolci appena sfornati dal Castle Hill Heritage Park creano lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Con una mappa piena di misteri in mano, risolvete insieme enigmi complicati e seguite le tracce tra i vicoli adornati a festa. Ad ogni passo dell'Avventura natalizia, vi immergerete nelle storie e nelle leggende che avvolgono Castle Hill durante le festività. Siete in grado di decifrare gli indizi e rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi a Castle Hill: Unite il divertimento alla tradizione

Immaginate di essere circondati dalle persone care, avvolti nel calore della comunità, pronti a intraprendere un'avventura che rimarrà impressa nella vostra memoria. La caccia al tesoro natalizia a Castle Hill non è solo un'esperienza emozionante, ma rappresenta anche un modo meraviglioso per rendere la vostra festa natalizia davvero speciale. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di vincere come squadra. E se durante la ricerca vi prende un po' di fame, lasciatevi tentare dalle delizie culinarie del Museo Discovery Centre. Ma non perdete di vista l'obiettivo finale – da qualche parte a Castle Hill, un tesoro attende di essere scoperto da voi!

E non dimenticate, questa caccia al tesoro natalizia è un'opzione fantastica per arricchire i vostri festeggiamenti a Castle Hill. Offre tutto ciò che si può desiderare da una celebrazione: allegria, coesione e un'atmosfera festiva. Concludete l'anno con un'avventura indimenticabile e includete l'Avventura natalizia nella vostra festa a Castle Hill – per creare ricordi che dureranno per tutto l'anno a venire.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Castle Hill
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Castle Hill nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Castle Hill
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Castle Hill
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Castle Hill
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Castle Hill
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Castle Hill. Con gli Eventi di Team Building a Castle Hill abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Castle Hill.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Castle Hill

Avventura natalizia Castle Hill

La caccia al tesoro di Natale a Castle Hill! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Castle Hill. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Castle Hill. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta