BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Castellon de la Plana

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Castellon de la Plana

Vivi Castellón de la Plana in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trascinare in un'avventura natalizia che trasformerà le vostre serate invernali a Castellón de la Plana in un incantevole spettacolo di luci, infondendo nei vostri cuori un mix di eccitazione e gioia. Immaginate di partecipare a una caccia al tesoro natalizia nella città, un vero e proprio maratona di enigmi che vi porterà a esplorare le vie illuminate a festa di questa città affascinante. Un tesoro misterioso, celato da un generoso imprenditore locale, aspetta solo di essere scoperto da voi. Il motivo per cui ha deciso di condividere la sua ricchezza in questo modo è un enigma che solo le menti più acute potranno risolvere. Tuffatevi nel vortice delle festività e vedete se sarete voi a trionfare nella caccia al tesoro!

Avventura natalizia: la caccia al tesoro natalizia a Castellón de la Plana

Le antiche stradine di Castellón de la Plana, adornate di luci scintillanti e decorazioni natalizie, diventano il palcoscenico ideale per la vostra avventura natalizia. Mappa misteriosa alla mano, vi avventurerete nella città risolvendo enigmi che vi faranno collaborare e ragionare. La caccia vi porterà anche a scoprire il maestoso campanile El Fadrí e l'imponente municipio, dove le storie natalizie del luogo prendono vita. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari nella caccia al tesoro natalizia di Castellón de la Plana?

Festa di Natale a Castellón de la Plana: un'esperienza indimenticabile

Raccogliete amici o familiari e formate una squadra di cacciatori di tesori per le vie festive di Castellón de la Plana. Con un biglietto per partecipare, uno smartphone e un grande spirito di squadra, siete pronti a intraprendere una ricerca indimenticabile. E quando avrete bisogno di una pausa, la suggestiva Plaça Major vi inviterà a riposare e ricaricarvi prima di proseguire la vostra caccia. Ma non dimenticate, da qualche parte entro i confini della città, vi attende un tesoro natalizio!

Immaginate di concludere l'anno con un evento che unisce divertimento, lavoro di squadra e allegria festiva. L'Avventura natalizia di myCityHunt è l'ingrediente perfetto per la vostra festa di Natale a Castellón de la Plana. Questa caccia al tesoro interattiva si abbina perfettamente a qualsiasi programma gastronomico o sociale, offrendo tutto ciò che ci si aspetta da una festa di Natale di successo a Castellón de la Plana. Regalate ai vostri colleghi una celebrazione di fine anno memorabile includendo la nostra Avventura natalizia nel vostro incontro festivo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Castellon de la Plana
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Castellón de la Plana nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Castellón de la Plana
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Castellón de la Plana
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Castellón de la Plana
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Castellón de la Plana
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Castellón de la Plana. Con gli Eventi di Team Building a Castellón de la Plana abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Castellón de la Plana.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Castellón de la Plana

Avventura natalizia Castellon de la Plana

La caccia al tesoro di Natale a Castellón de la Plana! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Castellón de la Plana. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Castellón de la Plana. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta