BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Caserta

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Caserta

Vivi Caserta in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiti in un universo di enigmi e misteri, dove la caccia al tesoro natalizia a Caserta si trasforma in un viaggio incantato tra le meraviglie delle feste. L'aria vibra di competitività e profuma di Panettone. Un affabile commerciante locale, ora in pensione, vi ha lanciato una sfida che farà battere il vostro cuore all'impazzata: scovare il tesoro nascosto tra le strade incantate di Caserta e diventare eroi delle festività.

Avventura natalizia: Un'odissea tra i tesori di Caserta

Esplorate gli sfarzosi saloni del Palazzo Reale di Caserta, mentre vi cimentate nella caccia al tesoro natalizia. Ogni angolo di questo capolavoro architettonico potrebbe celare un indizio per avvicinarvi al grande mistero. Le viuzze addobbate a festa e le melodie natalizie saranno la colonna sonora della vostra avventura. Riuscirete a decifrare gli enigmi che si nascondono dietro le storiche facciate? State all'erta, poiché ogni piccola scoperta potrebbe essere la chiave per trionfare.

Festeggiamenti natalizi a Caserta: Un'ode alla comunità

La caccia al tesoro natalizia è ben più di un semplice gioco di pista; è un legame che unisce amici e familiari nel cuore dell'inverno. Armatevi di curiosità e spirito di squadra e lasciatevi incantare dall'atmosfera festiva del parco di Caserta. Chissà, forse i sentieri tortuosi vi condurranno a un tesoro nascosto? Prendetevi il tempo per ammirare la bellezza della natura mentre, insieme, svelate i segreti che Caserta riserva per voi in questo periodo magico.

E se avete bisogno di una pausa dalla caccia agli indizi, lasciatevi tentare dalle delizie culinarie del mercatino natalizio locale. Ma non dimenticate mai che il vostro obiettivo principale è il tesoro, che attende di essere scoperto da voi tra le mura storiche della città!

Il gran finale dell'anno: La festa di Natale a Caserta

Che cosa c'è di meglio che concludere le celebrazioni natalizie a Caserta con un'avventura emozionante? La caccia al tesoro natalizia unisce divertimento, complicità di gruppo e l'atmosfera festosa della città in un'esperienza senza pari. Immaginate di percorrere le strade con i vostri amici o colleghi, tra risate e indovinelli, e magari, alla fine, di scoprire insieme il tesoro. Rendete i festeggiamenti natalizi a Caserta un momento indimenticabile, che lascerà un ricordo indelebile e concluderà l'anno con un'avventura autentica.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Caserta
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Caserta nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Caserta
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Caserta
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Caserta
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Caserta
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Caserta. Con gli Eventi di Team Building a Caserta abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Caserta.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Caserta

Avventura natalizia Caserta

La caccia al tesoro di Natale a Caserta! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Caserta. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Caserta. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta