BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Burjassot

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Burjassot

Vivi Burjassot in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dal fascino di una caccia al tesoro natalizia a Burjassot, una cittadina che si trasforma in un gioiello scintillante di luci e decorazioni festive, capace di accelerare il battito cardiaco degli amanti del Natale. Immaginate di passeggiare tra i vicoli storici, ammirando la chiesa di San Miguel e il maestoso municipio, mentre decifrate gli indizi di una mappa del tesoro avvolta nel mistero. Un imprenditore locale in pensione vi ha lanciato la sfida: superare il suo maratona di enigmi e scoprire un tesoro dal valore inestimabile, impregnato dello spirito natalizio di Burjassot. Il motivo per cui questo signore ha deciso di condividere la sua fortuna prima della fine dei suoi giorni è un enigma che solo i più astuti tra voi potranno svelare. Unitevi e immergetevi in un'ebbrezza di enigmi festivi che potrebbe condurvi verso una ricchezza inaspettata!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Natale

L'avventura natalizia a Burjassot è ben più di un semplice gioco: è un'odissea che vi guida attraverso le strade illuminate a festa, costeggiando la storica Casa de Cultura, dove l'arte e la storia si intrecciano con la magia del Natale. Risolvendo ogni indovinello, vi addentrerete sempre più nei segreti della città e scoprirete come il racconto natalizio si intrecci alla vostra missione. Riuscirete a mantenere la concentrazione e la determinazione per essere i primi a svelare il mistero del tesoro nascosto? Se siete pronti a far fumare le meningi e a scaldare i muscoli, partite all'avventura, perché a Burjassot vi attende un'esperienza natalizia che difficilmente dimenticherete!

Festeggiamenti natalizi a Burjassot: Una celebrazione per gli amanti degli enigmi

Che cosa c'è di meglio che combinare i festeggiamenti natalizi a Burjassot con una caccia al tesoro che rafforza lo spirito di squadra e vi immerge nell'atmosfera natalizia della città? Formate una squadra con amici, familiari o colleghi e partecipate a una sfida che renderà la vostra festa di Natale a Burjassot indimenticabile. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la voglia di divertirvi insieme. E se durante la vostra ricerca vi venisse voglia di una pausa, non esitate a fermarvi in uno dei caffè accoglienti o a visitare il mercatino di Natale per rifocillarvi. Ma non indugiate troppo, il tesoro di Burjassot aspetta di essere scoperto da voi!

Quindi, se cercate un modo unico per arricchire la vostra festa di Natale a Burjassot, questa caccia al tesoro natalizia è ciò che fa per voi. Unisce divertimento, costruzione del team e l'atmosfera festiva in un'esperienza interattiva che vi resterà impressa nella memoria. Che i giochi abbiano inizio e si scopra chi tra voi sarà il vero maestro del tesoro!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Burjassot
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Burjassot nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Burjassot
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Burjassot
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Burjassot
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Burjassot
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Burjassot. Con gli Eventi di Team Building a Burjassot abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Burjassot.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Burjassot

Avventura natalizia Burjassot

La caccia al tesoro di Natale a Burjassot! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Burjassot. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Burjassot. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta