BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Breda

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Breda

Vivi Breda in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiti nel mondo incantato della caccia al tesoro natalizia nella pittoresca Breda, dove le storie del passato si intrecciano con la magia delle feste per regalarvi un'esperienza indimenticabile. Breda, con la sua piazza affascinante e la Grande Chiesa che si erge imponente a guardia dei tetti, vi apre le porte a uno spettacolo natalizio fuori dal comune. Un tesoro misterioso, nascosto da un imprenditore locale ormai in pensione, aspetta solo di essere scoperto da voi. Quest'uomo ha trasformato il suo capolavoro di vita in un gioco che metterà alla prova la vostra intelligenza e spirito di squadra. Chi sarà a sollevare il velo del mistero e a conquistare il titolo di campione della caccia al tesoro natalizia a Breda?

Avventura natalizia: Una celebrazione di enigmi e luci a Breda

Nel cuore dell'inverno, Breda si trasforma in un palcoscenico di luci e misteri, pronto ad accogliere i cacciatori di tesori. Con una mappa enigmatica in mano, esplorerete i vicoli storici, superando la maestosa Spanjaardsgat, e risolvendo enigmi che vi avvicineranno sempre di più al leggendario tesoro. Immersi nelle leggende e nelle narrazioni natalizie che avvolgono la città, dovrete decifrare messaggi nascosti e tenervi un passo avanti agli altri avventurieri. Siete pronti a vincere questa gara contro il tempo e gli indizi?

Festa di Natale a Breda: Un'esperienza di squadra senza pari

Immaginate di essere circondati da amici o colleghi, tutti pronti a cimentarsi nella sfida che la caccia al tesoro natalizia di Breda propone. Vi basta un biglietto, uno smartphone e la determinazione di vincere come un unico team. Questa avventura non conosce orari: voi decidete quando iniziare il divertimento! E se vi venisse voglia di una pausa, potete rifugiarvi in uno dei caffè accoglienti o fare un salto al mercatino di Natale per un po' di ristoro. Ma non perdete di vista l'obiettivo: da qualche parte in città, il tesoro vi attende, paziente e ancora intatto.

La festa di Natale a Breda si arricchisce con l'Avventura natalizia – un tocco speciale per ogni celebrazione. È l'incarnazione di tutto ciò che desiderate da una festa natalizia: divertimento, coesione e lo spirito festoso delle festività. Regalate ai vostri amici o colleghi una fine d'anno memorabile e fate dell'Avventura natalizia una parte integrante della vostra festa di Natale a Breda!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Breda
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Breda nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Breda
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Breda
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Breda
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Breda
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Breda. Con gli Eventi di Team Building a Breda abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Breda.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Breda

Avventura natalizia Breda

La caccia al tesoro di Natale a Breda! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Breda. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Breda. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta