BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Bergheim

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Bergheim

Vivi Bergheim in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare da un'atmosfera magica, perché a Bergheim si nasconde un'avventura che farà battere i cuori più velocemente. Una caccia al tesoro natalizia che non solo vi sfiderà con i suoi enigmi, ma vi avvolgerà con l'incandescente luminosità della città in attesa del Natale. Un intraprendente uomo d'affari in pensione ha lasciato una mappa, un'eredità che stuzzica la curiosità e accende l'ambizione. Un tesoro di valore inestimabile chiama – ma solo coloro che supereranno la maratona di enigmi potranno svelarne i segreti. Resta il mistero: perché questa mappa del tesoro è così intrisa di spirito natalizio e perché l'uomo desidera condividere la sua fortuna ancora in vita? Unite le forze e immergetevi nel mondo invernale di Bergheim per decifrare il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia a Bergheim

Immaginate di camminare tra le vie ornate di festoni a Bergheim, ammirando il castello storico di Paffendorf che brilla di luci natalizie. Con una mappa del tesoro avvolta in mistero tra le mani, siete i protagonisti di un'avventura natalizia che vi guiderà nei più reconditi angoli della città. Enigma dopo enigma, vi avvicinerete sempre più al tesoro. Lasciatevi condurre dalla storia natalizia che si dipana come un filo rosso attraverso la vostra avventura e scoprite le storie nascoste di Bergheim. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari?

Weihnachtsfeier a Bergheim: Un evento di squadra indimenticabile

La caccia al tesoro natalizia a Bergheim è ben più di un semplice gioco – è un'esperienza collettiva che rafforza i legami tra amici e familiari. Armatevi di un biglietto, del vostro smartphone e di una volontà ferrea di trionfare. Iniziate quando desiderate e lasciate che l'avventura abbia inizio! Quando il freddo vi penetrerà nelle ossa, riscaldatevi presso la Porta di Aquisgrana, una gemma storica della città, e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera natalizia. Ma non perdete di vista l'obiettivo, perché il tesoro di Bergheim vi aspetta per essere scoperto!

E se siete alla ricerca di un'idea unica per il vostro party natalizio a Bergheim, la caccia al tesoro è ciò che fa per voi. È il complemento perfetto per deliziarsi con le specialità culinarie, offrendo divertimento, coesione di squadra e spirito festivo tutto in uno. Fatevi un regalo, voi e i vostri colleghi, con una conclusione dell'anno indimenticabile e includete quest'avventura natalizia nella vostra festa di Natale a Bergheim. Aspettatevi un periodo ricco di indovinelli, risate e gioia festiva!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Bergheim
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Bergheim nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Bergheim
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Bergheim
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Bergheim
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Bergheim
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Bergheim. Con gli Eventi di Team Building a Bergheim abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Bergheim.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Bergheim

Avventura natalizia Bergheim

La caccia al tesoro di Natale a Bergheim! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Bergheim. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Bergheim. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta