BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Backnang

4,0 (9)
solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Backnang

9 I clienti hanno valutato questo tour: 4.0 su 5 Stelle

Vivi Backnang in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a scatenare l'entusiasmo e a sfidare la vostra astuzia, perché a Backnang vi aspetta un'esperienza che intreccia la magia del periodo natalizio con l'eccitazione di una caccia al tesoro. La città, un crogiolo di tradizione e innovazione, vi invita a una caccia al tesoro natalizia! Un imprenditore locale in pensione, con una passione sfrenata per enigmi e misteri, ha ideato una sfida senza precedenti. La sua promessa brilla più delle luci di Natale: chi riuscirà a superare il suo labirinto di indovinelli sarà ricompensato con un tesoro di inestimabile valore. Ma perché la mappa del tesoro è cosparso di simboli natalizi? E cosa spinge questo benestante signore a condividere le sue ricchezze in anticipo? Unitevi e svelate il segreto mentre vi avventurate tra le vie innevate di Backnang, sulle tracce del misterioso tesoro natalizio!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia a Backnang

Backnang, con il suo cuore cittadino addobbato a festa, è lo scenario ideale per la vostra avventura natalizia. Muniti di una mappa del tesoro piena di indizi, esplorerete il pittoresco centro storico, affrontando insieme una serie di prove ingegnose. Il fil rouge del Natale accompagnerà ogni passo della vostra avventura. Vi immergerete nelle leggende natalizie e scoprirete racconti affascinanti. Siete pronti a decifrare gli indizi e a tenervi sempre un passo avanti rispetto agli altri cacciatori di tesori? Lasciatevi ispirare dalla Stiftskirche, gioiello storico della città, che potrebbe sussurrarvi il suggerimento decisivo!

Festa di Natale a Backnang: Un raduno per gli appassionati di enigmi

Riunite i vostri amici più sagaci o i membri della famiglia e preparatevi a una caccia al tesoro natalizia a Backnang che farà fumare le vostre menti e battere forte i vostri cuori. Tutto ciò che vi serve è un biglietto per l'avventura, uno smartphone e una volontà indomita di scoprire il tesoro. Potete iniziare il gioco in qualsiasi momento e lanciarvi nella ricerca del tesoro natalizio. Se vi serve una pausa tra un enigma e l'altro, concedetevi una sosta nel centro storico e lasciatevi incantare dall'atmosfera delle antiche case a graticcio – ma non dimenticate che il tesoro vi aspetta!

La caccia al tesoro natalizia è anche l'ideale per dare un tocco speciale alla vostra festa di Natale a Backnang. Una caccia al tesoro interattiva può essere il complemento perfetto a un'esperienza gastronomica. Questa avventura digitale combina tutto ciò che rende memorabile una festa di Natale a Backnang: divertimento, team building e un tema festivo. Regalate ai vostri colleghi una conclusione dell'anno da ricordare e includete la nostra Avventura natalizia come clou della vostra celebrazione. Lasciatevi stregare dalla città che ha molto più da offrire di quanto immaginate – forse, tra le sue vie, scoprirete il segreto della casa natale di Gottlieb Daimler, che potrebbe portarvi fortuna nella vostra caccia al tesoro!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Backnang
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Backnang nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Backnang
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Backnang
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Backnang
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Backnang
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Backnang. Con gli Eventi di Team Building a Backnang abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Backnang.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Backnang

Avventura natalizia Backnang

La caccia al tesoro di Natale a Backnang! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Backnang. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Backnang. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta