BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Arlon

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Xmas Adventure Arlon

Vivi Arlon in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a far frizzare il prosecco e a sentire il cuore battere più forte, perché ad Arlon vi aspetta un'avventura che trasformerà le fredde giornate invernali in un caldo abbraccio di meraviglia! Nascosto nei vicoli di questa città storica c'è un segreto che brama di essere svelato da voi. Un tesoro enigmatico di valore inestimabile, celato da un astuto imprenditore che ha deciso di condividere la sua fortuna ancora in vita. Ma attenzione, questo tesoro non si lascia conquistare facilmente – richiede acume, spirito di squadra e un pizzico di magia natalizia. Preparatevi a una caccia al tesoro natalizia ad Arlon che vi porterà non solo attraverso le vie addobbate a festa, ma anche al leggendario Torre di San Donato e al maestoso Museo Archeologico. Siete pronti per l'avventura della vostra vita?

Avventura natalizia: Il mistero di Arlon

La caccia al tesoro natalizia ad Arlon è molto più di un semplice gioco – è un viaggio attraverso il tempo e la storia di una delle città più affascinanti del Belgio. Risolvendo enigmi e scoprendo indizi, vi immergerete sempre più nel passato di Arlon, mentre l'atmosfera festiva vi avvolge. La città brilla sotto le luci natalizie e l'aria è pervasa dal profumo di vin brulé e dolci appena sfornati. Affilate la vostra astuzia per decifrare gli indovinelli che vi aspettano ad ogni angolo e lasciatevi ispirare dalle celebrazioni natalizie di Arlon. Questa avventura natalizia vi condurrà non solo ai famosi monumenti, ma svelerà anche tesori nascosti che solo i veri esploratori tra voi riusciranno a scoprire.

Festività natalizie ad Arlon: Una celebrazione di enigmi e allegria

Cosa c'è di meglio che trascorrere il periodo dell'Avvento alla ricerca di indizi con amici o familiari, esplorando le pittoresche vie di Arlon? Armatevi di smartphone e di un biglietto per la caccia al tesoro natalizia e formate squadre pronte a sfidarsi in una competizione amichevole. Mentre cercate indizi e scervellate insieme, rafforzerete lo spirito di squadra e creerete ricordi indimenticabili. E se vi serve una pausa, lasciatevi incantare dalle festività natalizie di Arlon e gustate le specialità locali prima di tornare alla ricerca del tesoro. Ricordate, da qualche parte ad Arlon vi aspetta un tesoro che renderà il vostro Natale incredibilmente speciale.

Non esitate e rendete la caccia al tesoro natalizia il punto culminante delle vostre festività ad Arlon. Quest'avventura ha tutto ciò che si può desiderare da una celebrazione perfetta: emozioni, unione e un'atmosfera festosa. Che sia per un evento di team building o per puro divertimento, questa caccia al tesoro regalerà a voi e ai vostri colleghi una fine d'anno memorabile. Quindi, indossate i vostri cappotti, prendete gli smartphone e intraprendete un viaggio magico attraverso l'incantevole Arlon natalizia!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Arlon
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Arlon nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Arlon
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Arlon
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Arlon
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Arlon
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Arlon. Con gli Eventi di Team Building a Arlon abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Arlon.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Arlon

Avventura natalizia Arlon

La caccia al tesoro di Natale a Arlon! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Arlon. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Arlon. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta