BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Alkmaar

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Alkmaar

Vivi Alkmaar in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dal fascino invernale di Alkmaar, dove i vicoli si illuminano di una luce festiva e l'aria vibra delle dolci note del clima natalizio. Ad aspettarvi c'è una caccia al tesoro natalizia che solletica la curiosità e promette di guidarvi attraverso le vie addobbate di questa città storica. Un enigmatico imprenditore in pensione ha lasciato un indovinello che metterà alla prova la vostra astuzia, conducendovi alla scoperta di un tesoro di inestimabile valore. Ma quale misterioso legame unisce questo tesoro al Natale? E perché questo generoso benefattore è così ansioso di condividere la sua fortuna mentre è ancora in vita? Unite le forze e svelate il segreto celato tra le scenografie natalizie di Alkmaar!

Avventura natalizia: Alla scoperta della caccia al tesoro natalizia di Alkmaar

Nel cuore della storica città del formaggio, Alkmaar si trasforma in un palcoscenico dove avventurieri e cercatori di tesori possono esibirsi. Con una mappa misteriosa tra le mani, esplorerete gli angoli più affascinanti della città, aggirandovi attorno al celebre mercato del formaggio e all'imponente museo cittadino. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro, immergendovi nelle tradizioni e nelle storie natalizie di Alkmaar. La caccia al tesoro natalizia di Alkmaar è molto più di un semplice gioco: è un viaggio attraverso la storia, un banchetto per i sensi e una prova di spirito di squadra. Riuscirete a decifrare gli indizi e a rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi ad Alkmaar: Una celebrazione comunitaria

Raccogliete amici, familiari o colleghi e affrontate insieme questa sfida. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la voglia di immergervi in questa avventura unica. La caccia al tesoro natalizia di Alkmaar non ha orari fissi – voi siete i padroni del vostro tempo! E quando il freddo invernale inizia a farsi sentire, rifugiatevi in uno dei locali accoglienti o concedetevi una cioccolata calda mentre pianificate la vostra strategia. Ricordate, da qualche parte ad Alkmaar vi aspetta un tesoro, nascosto tra le decorazioni festive e le facciate storiche.

Se cercate un'idea originale per un festeggiamento natalizio ad Alkmaar, l'Avventura natalizia si propone come l'ingrediente perfetto. Una caccia al tesoro che arricchirà il vostro evento natalizio ad Alkmaar con divertimento, coesione di gruppo e atmosfera festiva. Concludete l'anno con un'esperienza indimenticabile e includete questa emozionante caccia al tesoro nella vostra celebrazione. Sarà l'occasione per riscoprire la città, condividere risate e vivere la magia del Natale ad Alkmaar.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Alkmaar
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Alkmaar nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Alkmaar
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Alkmaar
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Alkmaar
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Alkmaar
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Alkmaar. Con gli Eventi di Team Building a Alkmaar abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Alkmaar.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Alkmaar

Avventura natalizia Alkmaar

La caccia al tesoro di Natale a Alkmaar! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Alkmaar. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Alkmaar. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta