BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Algeciras

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Algeciras

Vivi Algeciras in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scoppiettano i tappi e i cuori battono all'unisono, perché ad Algeciras vi attende un'avventura che mescola la magia del Natale con un pizzico di mistero. Una mappa del tesoro avvolta nel mistero ha avvolto la città in un'atmosfera di trepidante attesa e curiosità. Un facoltoso uomo d'affari in pensione l'ha lasciata dietro di sé, con una promessa che fa brillare gli occhi: chi risolverà per primo il maratona di enigmi, si aggiudicherà un tesoro che va oltre ogni immaginazione. Ma attenzione, gli indizi sono profondamente radicati nelle tradizioni natalizie. Quali misteri si celano dietro la decisione di quest'uomo di condividere la sua fortuna con una caccia al tesoro natalizia ad Algeciras? Unitevi, esplorate le vie adornate a festa di Algeciras e svelate il segreto che si nasconde dietro a questa avventura natalizia!

Avventura natalizia: alla scoperta dei tesori nascosti di Algeciras

Sotto la luce festosa delle strade e delle piazze di Algeciras, si svolge una celebrazione del Natale che non dimenticherete facilmente. Con la mappa del tesoro in mano, vi avventurerete attraverso la città incantevole, risolvendo enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. Il vostro percorso vi porterà accanto alla maestosa Iglesia de Nuestra Señora de la Palma, i cui rintocchi di campane risuonano nell'aria natalizia. Riuscirete a decifrare gli indizi e a raggiungere per primi il traguardo, mentre la festa di Natale ad Algeciras si svolge tutt'intorno a voi?

Weihnachtsfeier in Algeciras: Una festa per i sensi

Mettete insieme il vostro dream team di amici o familiari e immergetevi nella caccia al tesoro natalizia di Algeciras. Alla fine potreste trovare un tesoro che renderà il vostro Natale indimenticabile. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e uno spirito di squadra indomito. Potete partire in qualsiasi momento e lanciarvi nell'avventura! Se sentite che le energie iniziano a scarseggiare, il Parque María Cristina offre un'isola di tranquillità per una meritata pausa. Ma non indugiate troppo, perché il tesoro natalizio di Algeciras aspetta solo di essere scoperto da voi!

Una caccia al tesoro attraverso Algeciras non è solo un'esperienza emozionante, ma anche il complemento perfetto per la vostra festa di Natale in città. Questa caccia al tesoro interattiva combina divertimento, costruzione del team e spirito festivo in un'unica avventura. Regalate ai vostri colleghi o ai vostri cari una fine d'anno memorabile e includete l'Avventura natalizia nella vostra celebrazione natalizia ad Algeciras. Trasformate i vostri smartphone in bussole e vivete insieme una festa che lascerà il segno!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Algeciras
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Algeciras nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Algeciras
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Algeciras
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Algeciras
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Algeciras
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Algeciras. Con gli Eventi di Team Building a Algeciras abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Algeciras.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Algeciras

Avventura natalizia Algeciras

La caccia al tesoro di Natale a Algeciras! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Algeciras. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Algeciras. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta