BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Waddinxveen

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Xmas Adventure Waddinxveen

Caccia al tesoro natalizia a Waddinxveen - L'aggiunta perfetta per il tuo viaggio al mercato di Natale di Waddinxveen!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un viaggio incantato nel cuore del periodo più gioioso dell'anno e diventate protagonisti di un'epica caccia al tesoro natalizia a Waddinxveen. Immaginate di passeggiare tra le stradine pittoresche di questa affascinante cittadina, avvolti dalla magnificenza decorativa che solo il Natale sa regalare. L'aria vibra delle dolci note del carillon Goudse Glorie, simbolo della città, che fa battere il cuore degli avventurieri al ritmo delle sue melodie. Qui non siete semplici spettatori, ma eroi di un'avvincente maratona di enigmi che vi condurrà, attraverso vicoli labirintici, verso un tesoro dal valore inestimabile. Uno spirito imprenditoriale locale ha nascosto questo bottino, e soltanto i più astuti tra voi riusciranno a scovarlo. Ma attenzione, la mappa del tesoro che vi guida è intessuta di indovinelli e misteri natalizi. Che cosa spingerà questo misterioso benefattore a condividere ora il suo patrimonio? È il momento di svelare il segreto e scoprire il tesoro celato da qualche parte a Waddinxveen.

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti di Waddinxveen

Il bagliore delle luci natalizie e l'aroma inebriante del vin brulé vi accompagnano nella vostra caccia al tesoro natalizia a Waddinxveen. Con la mappa enigmatica in mano, vi addentrerete nel freddo inverno di Waddinxveen, oltrepassando l'antico mulino a vento 't Slot che erge le sue ali al cielo invernale. Ogni enigma risolto vi avvicina al traguardo e vi immerge nella storia natalizia di questa cittadina. Siete pronti a raccogliere la sfida e a essere i primi a decifrare il puzzle? Lasciatevi ispirare dalla festa di Natale a Waddinxveen e trasformati in cacciatori di tesori in un mondo di meraviglie!

Natale a Waddinxveen: Una festa per spiriti di squadra

Unitevi ad amici o familiari e lanciatevi come una squadra nell'avventura che vi porterà attraverso le strade addobbate a festa di Waddinxveen. La vostra caccia al tesoro è costellata di enigmi complessi e indizi nascosti da decifrare. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto per partecipare, uno smartphone e una volontà indomita di trovare il tesoro. Potete accettare questa sfida in qualsiasi momento e rendere la festa di Natale a Waddinxveen un'esperienza indimenticabile.

E se sentite calare le energie, prendetevi una pausa e deliziatevi con le specialità culinarie che Waddinxveen ha da offrire. Ma non indugiate troppo, perché da qualche parte tra le bancarelle festose e le strade illuminate, il tesoro aspetta di essere scoperto da voi.

La festa di Natale definitiva a Waddinxveen

La caccia al tesoro natalizia a Waddinxveen non è solo un'avventura emozionante, ma anche un modo fantastico per arricchire la vostra festa di Natale a Waddinxveen. Immaginate una gara di orientamento interattiva con lo smartphone che completa il vostro ritrovo e crea momenti indimenticabili. Questa esperienza offre tutto ciò che desiderate da una perfetta festa di Natale a Waddinxveen: divertimento, costruzione di squadra e un'atmosfera festosa. Regalate ai vostri colleghi e amici una fine d'anno senza pari e fate dell'Avventura natalizia il punto culminante della vostra festa di Natale a Waddinxveen.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Waddinxveen
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Waddinxveen nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Waddinxveen
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Waddinxveen
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Waddinxveen
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Waddinxveen
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Waddinxveen. Con gli Eventi di Team Building a Waddinxveen abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Waddinxveen.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Waddinxveen

Avventura natalizia Waddinxveen

La caccia al tesoro di Natale a Waddinxveen! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Waddinxveen. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Waddinxveen. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta