BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Vasto

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Xmas Adventure Vasto

Caccia al tesoro di Natale a Vasto - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in una coinvolgente Avventura natalizia che vi porterà a zigzagare tra i vicoli stretti e le piazze storiche di Vasto, immergendovi nel fascino incantato del periodo natalizio. Immaginate di trovarvi tra le mani una mappa ingiallita dal tempo che vi invita a una caccia al tesoro natalizia nella città di Vasto. Un enigmatico imprenditore in pensione ha dato il via a questa sfida e promette a chi sarà in grado di decifrare per primo l'enigma, un tesoro dal valore inestimabile. Ma quale mistero si cela dietro questo spirito natalizio e perché questo signore è così generoso da voler condividere la sua ricchezza? Unitevi in squadra e svelate i segreti che il Natale nasconde tra le vie di Vasto!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori di Vasto

Le vie illuminate a festa di Vasto sono lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Con la mappa avvolta da un'aura di mistero, esplorerete l'incantevole centro storico, passando accanto alla maestosa Cattedrale di San Giuseppe e al Palazzo d'Avalos, ricco di storia. Ogni indovinello risolto vi avvicinerà sempre di più al premio finale. La celebrazione del Natale a Vasto diventa un'esperienza memorabile con questa caccia al tesoro, che vi permetterà non solo di divertirvi, ma anche di immergervi nelle leggende e nelle storie locali legate alla festività. Siete pronti a seguire le tracce e a rimanere un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi a Vasto: Un viaggio tra storia e magia

Raccogliete amici o familiari e lanciatevi tutti insieme in questa caccia al tesoro natalizia a Vasto, che vi metterà di fronte a sfide e misteriosi enigmi. Alla fine di questa avventura potrebbe attendervi un vero e proprio tesoro. Tutto quello che vi serve è un biglietto, uno smartphone e il coraggio di esplorare insieme l'ignoto. E mentre siete in cammino, non dimenticate di ammirare l'Adriatico scintillante o di godervi la tranquillità della Loggia Amblingh – angoli di paradiso che renderanno la vostra caccia al tesoro natalizia a Vasto un'esperienza indimenticabile.

Se avete bisogno di una pausa dallo stress della ricerca, lasciatevi tentare dai profumi dei frutti di mare freschi e delle specialità regionali nelle trattorie e nei caffè di Vasto. Ma non indugiate troppo, perché da qualche parte, nascosto tra le vie della città, vi aspetta il tesoro di Natale, pronto per essere scoperto da voi!

I festeggiamenti natalizi a Vasto si arricchiscono grazie all'Avventura natalizia di myCityHunt, che aggiunge una nuova dimensione alla vostra celebrazione. È l'ingrediente perfetto per combinare divertimento, coesione di gruppo e l'atmosfera festosa del Natale. Fate un regalo a voi stessi e ai vostri colleghi con un finale d'anno indimenticabile, inserendo la nostra caccia al tesoro natalizia come punto culminante dei vostri festeggiamenti a Vasto. Concludete l'anno con un'avventura che rimarrà impressa nei vostri ricordi per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Vasto
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Vasto nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Vasto
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Vasto
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Vasto
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Vasto
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Vasto. Con gli Eventi di Team Building a Vasto abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Vasto.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Vasto

Avventura natalizia Vasto

La caccia al tesoro di Natale a Vasto! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Vasto. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Vasto. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta